No, in realtà non è esattamente la stessa cosa perchè tu implicitamente invece "giustifichi" questo atteggiamento nel momento in cui dici che la grande maggioranza delle proibizioni sono sciocche ed insulse.....è qui la differenza principale fra ciò che dici tu e ciò che dico io
No, io ho detto che le motivazioni che la gente dà alle proibizioni sono insulse, non le proibizioni stesse.
Anche a me dicevano così...fortunatamente ho capito ciò che è bene e ciò che è male. Sinceramente sono contento di come sono.
Certo che se uno insiste l'alttro molte volte tende a farlo apposta.
Secondo me noi ragazzi abbiamo bsogno di limiti: se abbiamo i limiti ci sentiamo ascoltati, sentiamo che c'è qualcuno che tiene a noi.
E il nostro trasgredirlin secondo me è dato dal fatto che vogliamo vedere fino a ke punto possiamo spingerci prima ke ci fermino
un pokino incide la proibizione..!
esempio stupido:i miei non vogliono k frequento un ragazzo..e io ovviamente ki voglio?luiii!!!! xò kredo k questo komportamente nn è voluto,quindi da konsapevoli..ma è un qualksoa d inkonscio..
ovviamente nn incide solo la "proibizione" ma ank il fatto d voler fare una kosa o no..!
cioè se nn voglio fare una rapina nn la faccio..no k la faccio xk è proibito!!!
m sn spiegata?!
in sostanza da una parte incide dall'altra no!