ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Proibizioni - Invito a trasgredire?

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Beh dark è la verità.
    Tranne qualche caso, la maggior parte delle proibizioni hanno motivazioni insulse.
    Se non fosse così non ci sarebbe tanta gente che se ne sbatte di cosa è proibito o no.
    Diciamo che la maggior parte non ha motivazioni insulse.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per come stiamo oggi, una larga fetta di popolazione considera il concetto stesso di proibizione come una cosa insulsa.......DI QUALUNQUE GENERE di proibizione si tratti. Sanno di potersene sbattere proprio perchè sta venendo sempre più a mancare uno straccio di controllo da parte delle famiglie e, in secondo piano, delle scuole.
    E se ne approfittano perchè tanto sanno di avere una quasi impunità perchè crolla ogni genere di rigore e barriera morale.

La differenza sta nella reazione a quest'ultimo fenomeno: la grande maggioranza sono una manica di sciocchi che lo vedono come una liberazione magari non sanno manco loro da cosa......e chi invece si rende conto che è uno sfascio non ha sufficiente voce per farsi sentire e soprattutto non viene ascoltato, tacciato di conservatorismo quando va bene e di fascismo quando va male.
    E quindi non è la stessa cosa?
    Non giustifico nessuno, ma secondo me è così.C'è sempre qualche 'ma' per una motivazione data a una proibizione.
    E c'è quindi chi è convinto di quel 'ma' e se ne sbatte, non so come spiegarlo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E quindi non è la stessa cosa?
    Non giustifico nessuno, ma secondo me è così.C'è sempre qualche 'ma' per una motivazione data a una proibizione.
    E c'è quindi chi è convinto di quel 'ma' e se ne sbatte, non so come spiegarlo.
    No, in realtà non è esattamente la stessa cosa perchè tu implicitamente invece "giustifichi" questo atteggiamento nel momento in cui dici che la grande maggioranza delle proibizioni sono sciocche ed insulse.....è qui la differenza principale fra ciò che dici tu e ciò che dico io

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

No, io ho detto che le motivazioni che la gente dà alle proibizioni sono insulse, non le proibizioni stesse.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    bò.. solitamente faccio tutto quello di cui ho voglia, proibizione o no..
    usando comunque la testa.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Anche a me dicevano così...fortunatamente ho capito ciò che è bene e ciò che è male. Sinceramente sono contento di come sono.

Certo che se uno insiste l'alttro molte volte tende a farlo apposta.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Secondo me noi ragazzi abbiamo bsogno di limiti: se abbiamo i limiti ci sentiamo ascoltati, sentiamo che c'è qualcuno che tiene a noi.
    E il nostro trasgredirlin secondo me è dato dal fatto che vogliamo vedere fino a ke punto possiamo spingerci prima ke ci fermino

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

un pokino incide la proibizione..!
    esempio stupido:i miei non vogliono k frequento un ragazzo..e io ovviamente ki voglio?luiii!!!! xò kredo k questo komportamente nn è voluto,quindi da konsapevoli..ma è un qualksoa d inkonscio..
    ovviamente nn incide solo la "proibizione" ma ank il fatto d voler fare una kosa o no..!
    cioè se nn voglio fare una rapina nn la faccio..no k la faccio xk è proibito!!!
    m sn spiegata?!
    in sostanza da una parte incide dall'altra no!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345