Visualizzazione stampabile
-
Di certo non è una "legge" da estendere a tutti i casi, ma in molti vale eccome.
-
vabbè pure l'omicidio è proibito che c'entra.. nn è una legge che vale sempre e comunque ma in molti casi è valida.. il proibito attrae
-
Personalmente non è il fatto di "trasgredire" che mi porta a fare le cose, se ho voglia di farle le faccio.
Magari a volte esagero un pò, cioè quando mi prendono gli schizzi entro dal mac donalds con la sigaretta accesa e mi cristonano dietro però non è per trasgredire (perchè di certo vedere che mi fissano tutti mentre mi cacciano non è bello) però non so, dipende se in quel momento ho voglia di fare una determinata cosa o meno.
[Per il discorso genitori non c'entra un *****, i miei mi hanno educata come si deve ma sono comunque una figlia di merda, avete rotto con sta storia dell'educazione famigliare.]
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
bò.. solitamente faccio tutto quello di cui ho voglia, proibizione o no..
-
Quote:
JD_En Bogotà
bò.. solitamente faccio tutto quello di cui ho voglia, proibizione o no..
-
Quote:
Rude Chrystel
Personalmente non è il fatto di "trasgredire" che mi porta a fare le cose, se ho voglia di farle le faccio.
Magari a volte esagero un pò, cioè quando mi prendono gli schizzi entro dal mac donalds con la sigaretta accesa e mi cristonano dietro però non è per trasgredire (perchè di certo vedere che mi fissano tutti mentre mi cacciano non è bello) però non so, dipende se in quel momento ho voglia di fare una determinata cosa o meno.
[Per il discorso genitori non c'entra un *****, i miei mi hanno educata come si deve ma sono comunque una figlia di merda, avete rotto con sta storia dell'educazione famigliare.]
MA SI
anche i miei mi avrebbero voluta meno fulminata..mi aspettavano alle 6 di mattina in piedi e tornavo alle 8
purtroppo l'educazione è relativa
-
Secondo me è vero solo in parte, cioè l'uniche proibizioni che si fanno perchè tali, sono quelle che danno un senso "adrenalinico".
mi spiego meglio, fumare non è una di queste, si fuma perchè lo si vuole e non perchè si trasgredisce. Magari invece fare qualcosa di rischioso o illegale è bello appunto perchè nel rompere i canoni della moralità/sicurezza/legalità si prova un'euforia tutta nuova.
-
Penso che la mia firma dica tutto...
Personalmente faccio ciò che mi va, che sia proibito o no..
-
Quote:
Flou.
Capita spesso ma secondo me è una gran cavolata.
Se faccio qualcosa non lo faccio per trasgredire e 'sfidare' ma perchè lo Voglio davvero, proibizioni e non.
quotissimo
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma secondo me non ha un filo logico, perchè tutti i genitori proibiscono la droga, eppure non tutti ci cadono.. bò, forse perchè me ne sono fregato altamente di ogni proibizione.. ogni cosa che mi và di fare la faccio se ho interesse..
si beh dipende da persona a persona...
stai sicuro però che almeno il 90% della gente ha provato almeno una volta a farsi una canna.