ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 201
Like Tree17Mi piace

Come siete nati?

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono nato in casa di mia nonna di domenica a mezzogiorno, proprio mentre la nonna scolava le fettuccine.
    Da allora ho avuto sempre una certa predilezione per l'ozio e la buona cucina.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    il 16 ottobre 1989.... non so altro :smt040

  4. #113
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono nata l'8 ottobre 1984 alle 1.48 in quel di Schio (prov di Vicenza). Sarei dovuta nascere l'8 novembre quindi mi sono fatta un mese in incubatrice... Mia madre ha detto che non ho pianto (dopo la classica sculacciata del dottore naturalmente sì) e che dopo tanti giorni di pioggia quel giorno è spuntato il sole... Sapete come sono le mamme.. dehehe

    Cmq sono nata capellona e scura

    L'unica cosa particolare che mi è successa è che siccome non mi bastava il latte che mi davano mi mettevo a ciucciare il vetro dell'incubatrice... Mia mamma ha litigato con le infermiere e alla fine si sono convinte a darmi + latte... Insomma fin da piccola ero una golosona

  5. #114
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    io sono nata il 2 febbraio di un anno imprecisato (1991 XD).
    la colpa è da attribuire a quella che definisco madre e a quello che definisco padre.
    poi da perfetta rompi coglioni sono nata all'ora di pranzo:12,35.

    curiosità:ai bambini appena nati,quando gli tagliano il cordone ombelicale,mettono le forbici emostatiche attaccate all'ombelico per evitare che muoiano dissanguati.
    ecco,quel furbone di mio padre credeva che il dottore avesse dimenticato le forbici,me le stava per togliere.
    meno male che c'era quella brava donna dell'infermiera,sennò faceva danno.

  6. #115
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Re: Come siete nati?

    Quote Originariamente inviata da maya
    come siete nati? vi sono state cose particolari?

    IO: sono nata il 28 dicembre 83 in una notte fredda buia e stellata e l'ostetrica non mi trovava il cuore perchè era incompetente, infatti mia zia ha preso lo stetoscopio e me l'ha trovato lei, e io avevo il singhiozzo
    Non lo so, potrei dirti solo cio che mi venne detto dai miei genitori ma...

    1- potrebbero essere anche cazzate

    2-non ho mai creduto alla storia di superman, cripton e la criptonite

    3-si, sicuramente sono cazzate

    Però che sono del leone è sicuro, almeno credo

  7. #116
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    11 luglio 1990

  8. #117
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh so solo che quella demente di mia madre quando gli si ruppero le acque fermò il mondo perchè prima di andare in ospedale doveva farsi i capelli e io x quella mezz'ora di tempo che ci mise x poco nn ci rimettevo la pelle ancora prima di uscire


    mà ma vafangul

  9. #118
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sono nata il 24 settembre '91 ..non è stato un buon parte.. stavamo per morire entrambi.. ho ancora qualche complesso .. però.. ora è tutto passato

  10. #119
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    io avevo perennemente il singhiozzo...gemella biovulare,sono "uscita" dopo ma mi son formata prima,quindi la + vecchia sono io(mi hanno detto che per i gemelli è una cosa normale)di ben 4 minuti!

  11. #120
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono nata il 12 giugno del 1990 alle 21:05 (così preciso perchè mia madre lo ha visto prima di perdere i sensi e rimetterci quasi la pelle)è stato un parto lento(12 ore) e stavamo per morire entrambe. La lentezza mi è rimasta impressa nel DNA e in fondo ho fatto un regalo di compleanno anticipato di tre giorni a mia madre(è nata il 15 giugno),non so se lei però l'abbia vista sotto questo aspetto.
    Cmq ero un ragnetto,mia madre era più magra di tre chili dp avermi partorito e le infermiere mi chiamavano la principessa del nido perchè mi cambiavano vestiti anche due volte al giorno.La lontananza da mia madre lo avuta fin da piccola infatti mi ha visto per la prima volta dopo due settimane dal parto e dopo una vibrante litigata con i medici che non volevano perchè stava male...
    Insomma sono rimasta impressa a tt il reparto e ogni tanto se passo mi accolgono come una figlia

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando siete nati?
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 26/8/2011, 16:44
  2. Siete nati con l'abito nero??
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:05
  3. Nati per il sesso
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 23:18