sono nata il 15 maggio 1989 alle 13.45 mi pare.....
ninete di particolare mi pare....tutto normale!
sono nata il 15 maggio 1989 alle 13.45 mi pare.....
ninete di particolare mi pare....tutto normale!
sono nata l'8 febbraio 1990 alle tre del pomeriggio... nn è successo nulla di particolare a parte il fatto ke credevano ke fossi sorda xkè nn rispondevo a nessun rumore, poi si sono accorti ke qnd parlava mio padre kiudevo e aprivo gli okki
Sono nata il 7 Dicembre del 1987 e alle 11.07 del mattino... e mi sa che ho rotto parecchio a mia madre ... credo ... sia andato tutto in modo normale (forse di un paio di sett. in anticipo (o in ritardo?bho)
io la notte del 1 gennaio..che spasso!!!e ridevoo!!!infatti mia madre non sentendomi piangere ha pensato fossi morta...invece sorridevooo!!cose da pazzi!!
correva il 25 settembre del lontano 1986, quando un raggio di luce venne al mondo... ed è da quel giorno che fa cosi' caldo...(ma che ho scritto?? boh... a dirla tutta io ho pure freddo!!!)
sono nata il 4 luglio 1981 era un sabato mattina alle 6. è stata una cosa rapida perchè ero abbastanza piccola.
Ah, e mio padre quel giorno ha preso una balla della madonna! 8)
Snnata il 14 dicembre del 1987 svegliando i miei ( o almeno papà ke mi sa mamma mika dormiva) alle 3 di notte...cioè io sn naat alle 3.15 ....un parto veloce(come mio fratello) ..i tmepi erano giusti...mio fartello aveva 3 anni fatti da poko ed era rimasto coi nonni...
Sono nato di domenica mattina, alle 3 precisamente, il 22 marzo del 1981, ero appena nato e già cercavo di morire (mondo crudele!) ero cianotico perchè nel utero tentavo d'impiccarmi con il cordone ombellicale...mia sorella quando seppe che era nato il suo fratellino pianse per tre ore di fila...tutt'ora mia sorella quando mi vede piange perchè non riuscì ad impiccarmi.
Se chiedete a mia madre cosa ha provato alle 12:30 del 23 novembre 1979 vi risponderà che quello che considerava uno dei più bei momenti della sua vita le stava quasi per essere rovinato da una strillona di partoriente che aveva accanto. Io, dal canto mio, cercai di rendere l'agonia meno penosa possibile e venni fuori come un fulmine... Il dottore scrisse sul cartellino "Bimbo Jet".
Fortuna che negli anni ho imparato a non essere un "jet" proprio in tutto...
per succedere qualcosa di strano non intendevo in quel giorno, ma se è successo a voi o durante il parto qualcosa di strano