ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 201
Like Tree17Mi piace

Come siete nati?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sono nata il 10 luglio 1987... Non è successo niente di particolare a parte il fatto che è stato un parto cesareo.
    Mia sorella, invece, nascendo, anche lei di parto cesareo ha rischiato la vita... Quel simpaticone di medico, mentre "apriva" la pancia di mia madre ha tagliato (per fortuna abbastanza superficialmente) la fronte a mia sorella, proprio sopra l'occhio destro... Ora ha una cicatrice abbastanza vistosa, e per toglierla con il laser dovrà aspettare i 18 anni (ne ha 6)...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba
    correva il 25 settembre del lontano 1986, quando un raggio di luce venne al mondo... ed è da quel giorno che fa cosi' caldo...(ma che ho scritto?? boh... a dirla tutta io ho pure freddo!!!)
    credevo fossi piu grande

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    Quote Originariamente inviata da bimba
    correva il 25 settembre del lontano 1986, quando un raggio di luce venne al mondo... ed è da quel giorno che fa cosi' caldo...(ma che ho scritto?? boh... a dirla tutta io ho pure freddo!!!)
    credevo fossi piu grande
    ankio

  5. #24
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Nacqui dove morì prima ancora che fossi nato. Dopo la mia morte ci fu la mia nascita e ancora una volta dovrò morire prima di nascere e uccidere ciò che è nato senza che io morissi.

  6. #25
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono nato il 14 gennaio del 1987 l'ora mia mamma nn se la ricorda neanke piu però era notte e fuori c'era la neve, pesavo troppissimo e mia mamma ha sofferto nn poco e il dottore ke nn era decisamente un esperto m ha rotto una clavicola e mi ha storto i piedi.. ho dovuto fare della gran fisioterapia perkè sembravo una papera..

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ALLORA

    Alle 12 e 30 spaccate del 14 giugno 1990 nacque una STRANISSIMA bambina con i capelli neri rittissimi tipo cresta sulla testa, IO.. (tra l'altro adesso son sul castano quasi biondi!!)
    Andò tutto benissimo, a parte che mio padre era in comune a fare qualche fattura e siccome nn aveva il cellulare manca poco che se nn lo chiamavano al telefono dov'era nn ce la faceva a vedermi nascere..
    Naturalmente le stelle avevano già deciso che sarei diventata una magnifica e ribelle rockstar..
    ah, e dimenticavo: mia madre ha avuto pure la minaccia d'aborto x via dell'utero retroverso ed è dovuta stare a letto 9 mesi di fila.. e ogni 3 x 2 era all'ospedale!! gravidanza sofferta.. ma x grandissimo risultatoo!! (eh)

  8. #27
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono natail 12 febbraio 1990 alle 3.00 di notte svegliando mio papà e mia sorella....sono corsi all' ospedale dovè nata questa bellissima babmina (che inspiegabilmente aveva i capelli rossi) non è successo niente di particolare è filato tutto liscio apparte quando sono tornati a casa con me in braccio..... mia sorella mi vede e fa: " ma è una nuova bambola? è di plastica??"

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Oxy*
    io sono natail 12 febbraio 1990 alle 3.00 di notte svegliando mio papà e mia sorella....sono corsi all' ospedale dovè nata questa bellissima babmina (che inspiegabilmente aveva i capelli rossi) non è successo niente di particolare è filato tutto liscio apparte quando sono tornati a casa con me in braccio..... mia sorella mi vede e fa: " ma è una nuova bambola? è di plastica??"
    puahahahhaha bellissimo!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse eri troppo ciccione e ti eri incastrato... così il dottore ti ha rotto la clavicola appositamente x farti uscire... e ti ha storto i piedi sennò non passavano... abbi una visione positiva.... ^___^

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono nato il 3 giugno dell'84... faceva freddissimo nella grotta, così mio zio contadino fece venire un asino e una nucca x scaldarmi... loro mi ciatavano addosso x scaldarmi.... Per il resto tutto bene, anche perchè mia mamma non mi ha partorito ma sono nato e basta.... i misteri di giuseppe e maria...

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando siete nati?
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 26/8/2011, 16:44
  2. Siete nati con l'abito nero??
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:05
  3. Nati per il sesso
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 23:18