3 gennaio 1970
in casa, con la "vammana", e per un problema mia madre ha avuto anche una pericolosa morragia...
3 gennaio 1970
in casa, con la "vammana", e per un problema mia madre ha avuto anche una pericolosa morragia...
3 aprilie 1990
ore 18.00
non mi ricordo più niente :smt112
so solo che ero la più piccola (sia d'altezza che di peso ) dell'ospedale e nessuno voleva prendermi in braccio per paura di farmi male :smt080
bah ero nata con gli occhi azzurri e capelli rossi.. ma poi sn diventati scuri,gli okkioni del nonno sn rimasti però
ma ero brutta appena nata! mi hanno detto che ero pelata come berlusca (prima del trapianto )
Nacqui il 22 aprile del 1991. Sono nato un mese in anticipo -.- ed ero scuro.
Si si,brutta nascita. Ma adesso sono peggio
20 dicembra 1989, parto cesario in clinica, all'inizio si pensava che ci sarebbero state complicazioni, poi sono uscito dal taglio come il lecca lecca da una bocca
io il 7 luglio del 1991 alle ore 8.00 di mattina(parto normale)
nata il 20 settembre 1988 per un pelo non in macchina.. e...per un pelo...viva... so solo questo..
Io quando sn nata ero morta ma poi sn rirnata dopo 15 minuti colpa del parto troppo precoce....
il paragone fa paura... essì che mi piacevano tanto i lecca lecca...Originariamente inviata da Billiejean
edit