Minchia nn mi ricordo nulla!!!
Minchia nn mi ricordo nulla!!!
dopo alcuni giorni che mia mamma era in ospedale ho deciso di nascere proprio il 2 novembre a mezzogiorno ed era il 1983...e per 4 giorni sono rimasta senza nome per l'indecisione dei miei..
sinceramente nn mi ricordo... va bn era penosa...lo so...
cmq sn nata verso le8 d mattina del 17 settembre 91 cn il cesareo...nella stanza numero 17...(se nn è sfiga qst...) :smt104 :smt104 :smt104
Quando son nato io pesavo 6 chili,
avevo spalle da uomo e mani grandi come badili!
Originariamente inviata da s@ve
Ollamaddonna.
L'ho sempre detto...braccia rubate al agricolturaOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non fate gli spiritosi voi due, era solo una citazione presa da una canzone di Guccini (Milano)!!
sono nata alle 16:00 del 27 giugno
dopo un lungo travaglio
il ginecologo non riusciva a farmi uscire perchè quando stavo per nascere era di colpo risalita molto verso su
avevano prepareto un aereo perche nel caso non fosse riuscito l'ultimo tentativo mi avrebbero trasferita in un altro ospedale
ma per fortunail medico aveva abbastanza sperienza ed e salito sulla pancia di mia madre ed ha spinto
e sono nata
cianotica ma sono nata
a testa in giù
sono nata il 3 gennaio 1986 alle 13.50 dopo una settimana di ritardo perchè avrei dovuto nascere intorno al natale dell'85...niente di particolare a parte il fatto che faceva un freddo cane!