di solito non mi diverto quando faccio rutto libero o scorreggie strada strada..sono uno piu sofisticato
a natale.... tutti i miei orgiastici desideri diverranno realta!!!!
ho due serate ideali..
1°= kon il mio ipotetiko ragazzo,cenetta insieme,passeggiata da qualke parte, e poi una bella nottata da soli..nn dimentikiamo le mie chest e qualke kannetta!XD
2°=kn gli amici prima al pub a bere un po' poi tutta la notte in disko..ovviamente smp kn le mie chest e qualke kannetta!XD
Dipende.
Se ho voglia di stare sola opto per birra, pizza e un bel dvd, se sto col mio ragazzo preferisco stare a casa sua a fare l'amore e guardare un film o in alternativa al cinema, invece se è una serata un po' così mi piace trascorrerla col mio migliore amico a parlare.
Dipende da come mi gira..
Ma la mia serata ideale è cena con gli amici, pub con varie bevute, sul monumento a cantare Vasco Rossi e infine in disco .
E magari anche una cannetta se c'è!
non mi ricordo se ho già scritto in qst topic
cmq va bene qls cosa, dal cinema, alla pizza, alla serata in casa con amici e vodka, chiusi al pub tutta la sera.. l'essenziale è esser tra amici, poi, posso divertirmi anke sotto 1 ponte.
io qst estate mi sn divertita come una matta semplicemente stando al bar a cazzeggiare, alla fine so trova sempre qlcs da fare XD