ma non mi drogo! bevo e basta!
Visualizzazione stampabile
di solito non mi diverto quando faccio rutto libero o scorreggie strada strada..sono uno piu sofisticato:nice::nice:
a natale.... tutti i miei orgiastici desideri diverranno realta!!!!;)
ho due serate ideali..
1°= kon il mio ipotetiko ragazzo,cenetta insieme,passeggiata da qualke parte, e poi una bella nottata da soli..nn dimentikiamo le mie chest e qualke kannetta!XD
2°=kn gli amici prima al pub a bere un po' poi tutta la notte in disko..ovviamente smp kn le mie chest e qualke kannetta!XD
Dipende.
Se ho voglia di stare sola opto per birra, pizza e un bel dvd, se sto col mio ragazzo preferisco stare a casa sua a fare l'amore e guardare un film o in alternativa al cinema, invece se è una serata un po' così mi piace trascorrerla col mio migliore amico a parlare.
Dipende da come mi gira..
Ma la mia serata ideale è cena con gli amici, pub con varie bevute, sul monumento a cantare Vasco Rossi e infine in disco .
E magari anche una cannetta se c'è!
non mi ricordo se ho già scritto in qst topic :oops:
cmq va bene qls cosa, dal cinema, alla pizza, alla serata in casa con amici e vodka, chiusi al pub tutta la sera.. l'essenziale è esser tra amici, poi, posso divertirmi anke sotto 1 ponte.
io qst estate mi sn divertita come una matta semplicemente stando al bar a cazzeggiare, alla fine so trova sempre qlcs da fare XD