Dipende. suddivido le serate ideali in 2 tipi
- calme: serata lungomare con la mia girl, per poi fare l'amore sulla spiaggia in tarda notte, oppure a casa nel mio lettuccio. Oppure posto tranquillo con poki ma buoni amici a parlare del piu e del meno...meglio ancora se in una casa
- non calme: sballo chimico e conseguente nottata intera a ballare freneticamente in disco, oppure alcool e "nevicate varie" ke si susseguono fino a mattina con pochi ma buoni amici.
assoluta verità.
oppure, un po' più variegata:
-trancione di pizza + birra su panchine, o kebab
-concertone all'aperto [ska, folk, reggae, punk o rock.. da scatenarsi!]
-birrette per riprendersi, cicchette
-casa o giardino di qualcuno, o prato qualsiasi: cazzeggio, musica bassa, chitarra, parlare di tutto, stupidate o argomenti seri, ridere o confidarsi.. a volte addormentarsi
-ore 4 di mattina: spaghettata se si può.. o paninazzo sulla strada. fame
-caffè
-dormire
il tutto condito da coccole a e da qualcuno di speciale col quale sparire in qualsiasi momento volendo..
... bevo tanta birra (con qualche superalcolico a spezzare la monotonia), cammino tanto e chiacchiero tanto. 3-4 persone è l'ideale nella mia equazione di divertimento. possibilmente tutti ragazzi o se ci sono anche ragazze che siano delle rozzone patentate. è giusto andare a rutto libero e a scoreggia libera.
e voi? quando vi divertite tanto? com'è la vostra serata perfetta?
la mia serata perfetta è quando i problemi volano via,e sul volto compare allegria e serenità...a come vorrei una serata in spensieratezza
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi diverto se sto con lui e una volta tanto non mi complesso.
te l'ho detto..la droga fa male..!
quando sto con lui ovviamente..la mia serata ideale è noi due soli soletti..il resto è da censura..