io sono io.....accetto i consigli ma poi alla fine decido io per me.
io sono io.....accetto i consigli ma poi alla fine decido io per me.
Ma è ovvio che bisogna decidere con la propria testa, però è normale che non sempre le decisioni le puoi prendere tu. Bisogna cercare di farle andare un po' bene a tutti.. Se no si starebbe sempre lì a litigare non credi?
Poi seguire la compagnia come caproni lì si che è da mongoli..
Tendo a seguire la mia testa, posso fermarmi a riflettere sui consigli di persone che stimo quello sì, ma alla fine decido da sola..
Dipende, se quello che pensa il gruppo lo reputo giusto allora lo seguo. Seguire gli altri a volte mi serve anche per fare cose che forse io non farei mai. Se poi quello che fa il gruppo lo reputo sbagliato allora agisco di testa mia.
Comunque non è sbagliato conformarsi al gruppo, anzi è la cosa più normale che possa accadere.
Prima mi lasciavo trascinare quasi sempre, adesso molto meno o quasi mai, sono testarda.
dipende.. se è un qualcosa di importante decido io e gli altri possono fare quello che vogliono.. se si tratta di fare qualche cazzata superficiale mi lascio trascinare dal gruppo..
a volte penso di voler troppo essere al centro dell'attenzione e imporre le mie idee
le decisioni sono sempre mie. magari ascolto anche tutte le parti ma non ci sta che faccio il caprone