ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Ti fai condizionare?

  1. #41
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Chiedo sempre molti consigli, ma alla fine faccio di testa mia .. è raro che qualcuno sia riuscito a farmi cambiare idea, e quando ce l'ha fatta è perchè non ero convinta di quello che stavo facendo!


  2. #42
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi faccio condizionare dalla pubblicità

  3. #43
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    abbastanza

  4. #44
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no ma qui nessuno si fa condizionare, tant'è vero che hanno tutti facebook e msn.
    ma non lo fanno perchè sono condizionati eh! ma solo x comodità!
    qui tutti hanno una macchina, ma non lo fanno perchè il sistema ci impone di averla altrimenti sei tagliato fuori, lo fanno xkè è utile!
    qui tanti bevono la coca-cola e mangiano al mc donald, ma non è essere condizionati dalla società, lo fanno xkè la coca cola è buona, il mc donald è ottimo per la chimica e costa poco.
    qui tutti guardano la tv e usano internet, ma non è farsi condizionare, serve per apprendere le notizie, condividere pensieri e aumentare la propria cultura, infatti si lamentano sempre che la tv fa schifo ed è piena di programmi trash.
    i quali programmi trash, tral'altro, non vengono visti da nessun utente di fuoriditesta (per non parlare dell'italia intera), eppure sono sempre in cima alle classifiche di audience, il topic sul grande fratello in fdt è pieno di pagine dove pure chi dice di non guardarlo lascia il suo commento su questo o quel concorrente... ma questo non è certo essere condizionati dalla società, è tutto frutto della propria testa.
    qui ognuno ha una propria personalità completamente diversa dagli altri e spicca per le proprie attitudini, le proprie particolarità, nessun condizionamento dai mass media e dalle compagnie frequentate.

    il mio eterno dilemma sarà sempre questo, siamo tutti diversi o siamo tutti uguali? perfino la costituzione non sa spiegarlo, perfino la costituzione dice "tutti gli uomini sono uguali ecc.ecc." ma poi il prof di diritto costituzionale già inizia a dire che quell'articolo significa che i casi uguali vanno trattati in modo uguale e i casi diversi in modo diverso... e quindi? ci sarebbero altre 10 pagine che spiegano quell'articolo, e lo fanno in modo convincente, ma è davvero così convincente? Hitler era riuscito a convincere almeno metà germania del contrario. Ed io sono convinto che un sacco di quei tedeschi convinti da hitler non erano idioti, ma persone molto intelligenti, e lo stesso discorso per chi da hitler non era stato convinto.
    io dico sempre di essere diverso dalla massa, avere idee mie diverse dalle holly, drkheart, technichs, wittman, wolverine, dai miei amici, che non siamo condizionati dalle stesse cose... ma sarà vero? oppure siamo davvero tutti pedine di un sistema che da un lato ci condiziona, dall'altro viene creato da noi stessi.

  5. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    la cosa divertente è che io chiedo consigli in giro, ascolto... poi faccio puntualmente di testa mia XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ti fai condizionare??
    Da carmen83 nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 22:00
  2. farsi condizionare
    Da Teppista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 18:32