ciao ragazzi...volevo 1 consiglio da voi: --praticamente volevo qualke consiglio per far passare VELOCEMENTE 10 giorni.....so ke sembra un consiglio "stupido", ma li devo passare in fretta!!!! help me!!!!!!
ciao ragazzi...volevo 1 consiglio da voi: --praticamente volevo qualke consiglio per far passare VELOCEMENTE 10 giorni.....so ke sembra un consiglio "stupido", ma li devo passare in fretta!!!! help me!!!!!!
quelle sono le ore, passano come devono passare
cmq tieniti il più possibile impegnato e ti passerà più in fretta
valium e tanta nanna
è quello ke sto facendo....ma 10 giorni sn lunghi esattamente 9 giorni (cn oggi)...e poi divento nervoso perchè ho la stecca al dito e nn vedo l'ora di toglierla e mi da un fastidio ke nn te lo puoi immaginare (ho il mignolo ke è blokkato dalla stecca grrrrrr ke nervi....e divento ancora + nervoso pensare ke la devo tenere ancora x 9 giorni grrr.
bè dai, volendo hai cose ha fare per intrattenere il tuo tempo.
leggere, pc, uscire a fare una passeggiata, cantare, dormire, giocare col gane o gatto se ce li hai..
basta aver voglia di fare qlkosa
io di solito suono la mia batteria o ascolto la musica, ma siccome nn poxo suonarla con la stecca nel dito, allora ascolto la musica, però a scuola ti scassi i cog****i a stare li fermo con la mano fasciata!!!!
oddio -.-
magari si potesse fare..
anemy, nn prendermi x pazzo
abel balbo...può essere ke stai skerzando, xkè a me l'ultima frase ke hai modifikato mi fa leggermente inca......cmq se stavi skerzando SCUSA.