ciao ragazzi...volevo 1 consiglio da voi: --praticamente volevo qualke consiglio per far passare VELOCEMENTE 10 giorni.....so ke sembra un consiglio "stupido", ma li devo passare in fretta!!!! help me!!!!!!:?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...volevo 1 consiglio da voi: --praticamente volevo qualke consiglio per far passare VELOCEMENTE 10 giorni.....so ke sembra un consiglio "stupido", ma li devo passare in fretta!!!! help me!!!!!!:?
quelle sono le ore, passano come devono passare
cmq tieniti il più possibile impegnato e ti passerà più in fretta
valium e tanta nanna
è quello ke sto facendo....ma 10 giorni sn lunghi:?:?:( esattamente 9 giorni (cn oggi)...e poi divento nervoso perchè ho la stecca al dito e nn vedo l'ora di toglierla e mi da un fastidio ke nn te lo puoi immaginare (ho il mignolo ke è blokkato dalla stecca:? grrrrrr ke nervi....e divento ancora + nervoso pensare ke la devo tenere ancora x 9 giorni grrr:076::076:.
bè dai, volendo hai cose ha fare per intrattenere il tuo tempo.
leggere, pc, uscire a fare una passeggiata, cantare, dormire, giocare col gane o gatto se ce li hai..
basta aver voglia di fare qlkosa
io di solito suono la mia batteria o ascolto la musica, ma siccome nn poxo suonarla con la stecca nel dito, allora ascolto la musica, però a scuola ti scassi i cog****i a stare li fermo con la mano fasciata!!!!:lol:
oddio -.-
magari si potesse fare..
anemy, nn prendermi x pazzo:lol:
:evil:abel balbo...può essere ke stai skerzando, xkè a me l'ultima frase ke hai modifikato mi fa leggermente inca......cmq se stavi skerzando SCUSA.