ciao ragazzi...volevo 1 consiglio da voi: --praticamente volevo qualke consiglio per far passare VELOCEMENTE 10 giorni.....so ke sembra un consiglio "stupido", ma li devo passare in fretta!!!! help me!!!!!!:?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...volevo 1 consiglio da voi: --praticamente volevo qualke consiglio per far passare VELOCEMENTE 10 giorni.....so ke sembra un consiglio "stupido", ma li devo passare in fretta!!!! help me!!!!!!:?
quelle sono le ore, passano come devono passare
cmq tieniti il più possibile impegnato e ti passerà più in fretta
valium e tanta nanna
è quello ke sto facendo....ma 10 giorni sn lunghi:?:?:( esattamente 9 giorni (cn oggi)...e poi divento nervoso perchè ho la stecca al dito e nn vedo l'ora di toglierla e mi da un fastidio ke nn te lo puoi immaginare (ho il mignolo ke è blokkato dalla stecca:? grrrrrr ke nervi....e divento ancora + nervoso pensare ke la devo tenere ancora x 9 giorni grrr:076::076:.
bè dai, volendo hai cose ha fare per intrattenere il tuo tempo.
leggere, pc, uscire a fare una passeggiata, cantare, dormire, giocare col gane o gatto se ce li hai..
basta aver voglia di fare qlkosa
io di solito suono la mia batteria o ascolto la musica, ma siccome nn poxo suonarla con la stecca nel dito, allora ascolto la musica, però a scuola ti scassi i cog****i a stare li fermo con la mano fasciata!!!!:lol:
oddio -.-
magari si potesse fare..
anemy, nn prendermi x pazzo:lol:
:evil:abel balbo...può essere ke stai skerzando, xkè a me l'ultima frase ke hai modifikato mi fa leggermente inca......cmq se stavi skerzando SCUSA.
no no...scusa abel ho letto male......perkè mi confondo con FASCIATA E FASCISTA...ahahahahah :D scusa!!!
anemy io intendevo avere qualke consiglio per passare + velocemente il tempo (giorni):b16::D
ma una decina di giorni perchè poi c'è il ponte? :lol:
ma boh, cosa ti piace fare? XD
dormi :roll:
esci-esci-esci
hai 12 anni..organizza uscite a casa di amici..o a casa tua..giochi in scatola e fare le chiamate anonime alle ragazze :lol:
mi sento una vecchietta confronto a te
margot, ci credo, io ho 12 anni, tu 24, IL DOPPIO!!!!! cmq è una bella idea fare le kiamate anonime alle raga:D....grazie 1000:058:
:lol: ti ha dato della vecchia XDD
a quell'età si gioca al dottore, hai la mano fasciata, ti serve solo un'amichetta infermiera! XD buona ricerca, vedrai che il tempo passa =P
Esci,vai al mc donalds a mangiare qualcosa,cinema,piscina,vai al centro commerciale ecc..
scusa margot, ma era solo per far capire:lol:........:kiss::058:....nn ti inca!!!:D
8-):043:luly nn poxo fare i compiti xkè sn mancino e la fasciatura ce l'ho sulla mano in cui scrivo (sinistra) :lol::lol: hahahahahahaha (c'è sempre una scusa pur di nn farli) NO...SKERZO è la verità......:roll::)
Rifletti su questi punti:
1)perche' viviamo?
2)perche' muoriamo?
3)Dio esiste?
4)e'piu' forte Gesu' o Hulk Hogan?
5)perche' esistono le meduse?
6)perche' le ragazze guardano "uomini e donne"?
7)perche' la gente perde tempo a scrivere cavolate su internet?
qual'è lo scopo di riflettere su quei punti???:roll:???????
la risposta e' contenuta nel motivo della discussione,of course...
dimmi se sbaglio.....ma è come per dire ke è una discussione x niente???