Io prima di tutto farei proprio una selezione durissima per le forze dell'ordine, perche' vi giuro che tra tutti quelli che conosco uno non e' buono, l'altro non serve, davvero, alcuni sono proprio da barzelletta..
Per cui, una formazione maggiore, un addestramento migliore, e che non vado in giro a rompere i coglioni con multe eccetera quando ci sono cose davvero mooolto piu' importanti a cui badare, oh ragazzi, la maggior parte dei poliziotti e carabinieri che conoscono si grattano la pancia dalla mattina alla sera -.-''
io cntro le forze dell' ordine nn c'ho nnt , ma m la prendo d brutto cn qlli dlla sorveglianza privata o di banke ke a vlt vdo vicino a casa ( s gasano tnt xk' c'hanno na pistola ) . In 1^ media avvamo trvto una siringa infetta ( nn so ke azzo c'era dntro) e li kiediamo " scusi, noi abbiamo trvto qsta siringa infetta , csa dobbianmo fre ?" e lui " ah nn so ,nn rivolgetevi a me, rivolgetevi a qlkun altro ke ksa me ne importa?"
In linea di massa li rispetto !
Però se penso che comunque sono uomini e che quindi sono corrotti .. non li rispetto per nulla