Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
ho un profondo rispetto per le forze dell'ordine, nonostante i numerosi coglioni che ne fanno parte.
Le mele marce stanno ovunque.
-
Quote:
DueDiPicche
Le mele marce stanno ovunque.
guarda ti farei vedere i dementi che ci sono da me -.- secondo me sono proprio scemi, non ci arrivano...
-
Quote:
DueDiPicche
Se non ci fossero la vita sarebbe impossibile,non a caso l'anarchia è impraticabile.Ciò che vorrei è che selezionassero gente davvero "con le palle" e che avessero più potere.
Sottoscrivo
-
Quote:
Rude Chrystel
Mi stanno in culo quelli che invece che fare veramente delle cose sensate contro stupratori e via dicendo si limitano a mettere nei casini i ragazzini che magari sono al parchetto a farsi le canne, ma dai oh.
-
Quote:
DueDiPicche
Se non ci fossero la vita sarebbe impossibile,non a caso l'anarchia è impraticabile.Ciò che vorrei è che selezionassero gente davvero "con le palle" e che avessero più potere.
-
Io prima di tutto farei proprio una selezione durissima per le forze dell'ordine, perche' vi giuro che tra tutti quelli che conosco uno non e' buono, l'altro non serve, davvero, alcuni sono proprio da barzelletta..
Per cui, una formazione maggiore, un addestramento migliore, e che non vado in giro a rompere i coglioni con multe eccetera quando ci sono cose davvero mooolto piu' importanti a cui badare, oh ragazzi, la maggior parte dei poliziotti e carabinieri che conoscono si grattano la pancia dalla mattina alla sera -.-''
-
Quote:
DueDiPicche
giusto
ma purtroppo come ha fatto un esempo mela che a volte vanno dove non c'è niente e cercano qualcosa ce non c'è addirittura usando abusi
-
io cntro le forze dell' ordine nn c'ho nnt , ma m la prendo d brutto cn qlli dlla sorveglianza privata o di banke ke a vlt vdo vicino a casa ( s gasano tnt xk' c'hanno na pistola ) . In 1^ media avvamo trvto una siringa infetta ( nn so ke azzo c'era dntro) e li kiediamo " scusi, noi abbiamo trvto qsta siringa infetta , csa dobbianmo fre ?" e lui " ah nn so ,nn rivolgetevi a me, rivolgetevi a qlkun altro ke ksa me ne importa?"
-
In linea di massa li rispetto :) !
Però se penso che comunque sono uomini e che quindi sono corrotti :roll: .. non li rispetto per nulla :lolll:
-
Quote:
Cdj
io cntro le forze dell' ordine nn c'ho nnt , ma m la prendo d brutto cn qlli dlla sorveglianza privata o di banke ke a vlt vdo vicino a casa ( s gasano tnt xk' c'hanno na pistola ) . In 1^ media avvamo trvto una siringa infetta ( nn so ke azzo c'era dntro) e li kiediamo " scusi, noi abbiamo trvto qsta siringa infetta , csa dobbianmo fre ?" e lui " ah nn so ,nn rivolgetevi a me, rivolgetevi a qlkun altro ke ksa me ne importa?"
tu dovresti essere arrestato per "mancato uso di lettere corrispondenti a suoni vocalici"