Quante stimate le forze dello stato(Polizia,Carabinieri,Finanza)ecc...Credete che siamo fondamentali nella nostra vita,oppure credere che forse senza di loro ci sarebbero meno atti vandalici ecc...
Quante stimate le forze dello stato(Polizia,Carabinieri,Finanza)ecc...Credete che siamo fondamentali nella nostra vita,oppure credere che forse senza di loro ci sarebbero meno atti vandalici ecc...
Tanto per fare un esempio: qua a Torino in alcune zone non vanno neanche per paura, es. porta palazzo, San Salvario, ecc..quindi penso di aver risposto.
Mi stanno in culo quelli che invece che fare veramente delle cose sensate contro stupratori e via dicendo si limitano a mettere nei casini i ragazzini che magari sono al parchetto a farsi le canne, ma dai oh.
servono...anche se delle volte sembra che non esistano..
Se non ci fossero la vita sarebbe impossibile,non a caso l'anarchia è impraticabile.Ciò che vorrei è che selezionassero gente davvero "con le palle" e che avessero più potere.
Hai aperto un topic sensato.
Scherzi a parte secondo me non fanno quello che dovrebbero fare; da una parte insistono su cose che potrebbero essere tralasciate e dall'altra sono scarsi laddove ci vorrebbe presenza assidua.
ho un profondo rispetto per le forze dell'ordine, nonostante i numerosi coglioni che ne fanno parte.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.