Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
tu dovresti essere arrestato per "mancato uso di lettere corrispondenti a suoni vocalici"
:lol::lol:
in quanto al topic di tunz... :b15:
-
Quote:
*Sniper*
tu dovresti essere arrestato per "mancato uso di lettere corrispondenti a suoni vocalici"
quoto
-
Uhm, se sapessero fare TUTTI il proprio lavoro li rispetterei.
Ora mi tocca rispettarli per forza, anche se ci sono certi che prenderei a sberloni-
-
-
indispensabili anche se una bella riforma ci vorrebbe
-
Quote:
Cdj
io cntro le forze dell' ordine nn c'ho nnt , ma m la prendo d brutto cn qlli dlla sorveglianza privata o di banke ke a vlt vdo vicino a casa ( s gasano tnt xk' c'hanno na pistola ) . In 1^ media avvamo trvto una siringa infetta ( nn so ke azzo c'era dntro) e li kiediamo " scusi, noi abbiamo trvto qsta siringa infetta , csa dobbianmo fre ?" e lui " ah nn so ,nn rivolgetevi a me, rivolgetevi a qlkun altro ke ksa me ne importa?"
gentilmente, potresti usare anche le vocali? non c'è un limite di spazio, e usando le lettere "a", "e", "i", "o", "u", ci renderesti molto più facile la lettura :D ciao!
-
non potrei pensare ad un paese senza controllo..
-
Quote:
Holly.
gentilmente, potresti usare anche le vocali? non c'è un limite di spazio, e usando le lettere "a", "e", "i", "o", "u", ci renderesti molto più facile la lettura :D ciao!
quoto :roll:
-
Quote:
Holly.
:lol: