Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
No. :) Era il mio migliore amico però, durava da 6 anni e mi piaceva sapere di aver incontrato qualcuno che riusciva a capire sempre cosa mi passava per la testa, avevamo passioni comuni ma opposte e questo ci rendeva amici complementari, come due pezzi di puzzle che si incastravano perfettamente, poi è stato costretto da un padre padrone lobotomizzato da 3 canaglie a chiudere con me, proprio con la scusa che un giorno saremmo potuti "diventare" gay... E dato che ormai faceva parte della mia vita il mondo mi è crollato addosso, ne ha sofferto anche lui...
In questa risposta ci sono molte risposte... Leggi bene^^
Quote:
Jack Daniels
Ti sei letta 45 pagine?
Sì, ma ho filtrato cercando i nomi che conoscevo, quindi in 4 minuti ho fatto XD Leggo velocemente U.U
Quote:
imok
Pensa che vita intensa ha l'utenza di fdt...
:evil:
-
Vabbè, ma fossi stato gay non avrei avuto problemi ad ammetterlo. :) Eravamo diventati quasi cugini, ecco tutto. :)
-
Quote:
Jack Daniels
A parte quando leggi me, ovviamente :182:
Vero.
Quando leggo te sopraggiungono gli istinti OMIcidi :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Vero.
Quando leggo te sopraggiungono gli istinti OMIcidi :182:
Non di mandare a cagare?
-
Quote:
Jeggi
Non di mandare a cagare?
Quelli pure, ovviamente :lol:
-
Quote:
Jeggi
Non di mandare a cagare?
Pensando a cikay farò una cagata talmente memorabile che poi potrò anche morire :177:
-
scusate ma dal post 445 al 456 è puro scambio di battute, e nessuno che richiama a tornare all'argomento?
scusate ma quindi vi domando, se qualcuno dei vostri cari, o di una persona vicina commette un suicidio voi che fate? che pensate?
Proseguireste nella vostra vita, COME SE NULLA FOSSE?
-
Come ben dice Vasco 'la cosa migliore sarebbe non essere mai nati' .
-
Quote:
tirexia
Come ben dice Vasco 'la cosa migliore sarebbe non essere mai nati' .
già ma quello non dipende da te
-
Quote:
Half shadow
No. :) Era il mio migliore amico però, durava da 6 anni e mi piaceva sapere di aver incontrato qualcuno che riusciva a capire sempre cosa mi passava per la testa, avevamo passioni comuni ma opposte e questo ci rendeva amici complementari, come due pezzi di puzzle che si incastravano perfettamente, poi è stato costretto da un padre padrone lobotomizzato da 3 canaglie a chiudere con me, proprio con la scusa che un giorno saremmo potuti "diventare" gay... E dato che ormai faceva parte della mia vita il mondo mi è crollato addosso, ne ha sofferto anche lui...
Se quella era la fine che avreste fatto, anche da separati sempre gay restate, gay non praticanti, ma sempre gay uh uh
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
già ma quello non dipninde da te
Era x dire che se la cosa migliore sarebbe non essere mai nati, secondo logica tanto varrebbe farla finita appena uno se ne rende conto.
Ad averci le palle x farlo.
Da parte mia massimo rispetto per chi la fa finita.
- - - Aggiornamento - - -
Perché mi si uniscono i messaggi? Adesso come faccio a sapere se a Lantis gli è piaciuto il primo o il secondo? Sob!