Visualizzazione stampabile
-
No Cal non è morto, ci sentiamo su Skype ogni tanto e l'ho visto e non è affatto brutto come diceva, evidentemente non si piaceva, ma questo non significa che sia oggettivamente brutto. :)
Io comunque ci ho ripensato recentemente, dopo che è finita con Nicola, mi sentivo come di essere stato tagliato a metà.
-
Da piccola ci pensavo molto spesso, fino a metà adolescenza più o meno. Come fascia d'età tra i 10 e il 17 anni direi.
Anche se in realtà credevo sarebbe stato meglio non nascere proprio, che per il suicidio serve un certo coraggio :v
Ah, inoltre pensavo che a 21 anni sarei morta. E invece sono ancora qui a rompere le palle u.u
-
Ho letto tutto il topic... ansia O_O
Delle risposte mi hanno angosciata.
Comunque, pensato seriamente no...
Ho sofferto molto e nei picchi più alti mi è venuto il pensiero, ma come il pensiero che capita a tutti "Basta con gli uomini", "Da lunedì dieta", ecco. Cose che si dicono o si pensano ma poi volano via.
:lolll:
(Half sei gay!?)
-
Io ci ho pensato alcune volte nel corso della mia adolescenza, sono stati tempi davvero tremendi per me.
Ma sono qui. Sono qui nonostante le torture mentali ricevute, credo di essere fortunato e caparbio.
-
-
Ci penso quasi ogni volta che entro nel forum.. e vi leggo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
(Half sei gay!?)
No. :) Era il mio migliore amico però, durava da 6 anni e mi piaceva sapere di aver incontrato qualcuno che riusciva a capire sempre cosa mi passava per la testa, avevamo passioni comuni ma opposte e questo ci rendeva amici complementari, come due pezzi di puzzle che si incastravano perfettamente, poi è stato costretto da un padre padrone lobotomizzato da 3 canaglie a chiudere con me, proprio con la scusa che un giorno saremmo potuti "diventare" gay... E dato che ormai faceva parte della mia vita il mondo mi è crollato addosso, ne ha sofferto anche lui...
-
Quote:
Rosemary
Ho letto tutto il topic... ansia O_O
Delle risposte mi hanno angosciata.
Comunque, pensato seriamente no...
Ho sofferto molto e nei picchi più alti mi è venuto il pensiero, ma come il pensiero che capita a tutti "Basta con gli uomini", "Da lunedì dieta", ecco. Cose che si dicono o si pensano ma poi volano via.
:lolll:
(Half sei gay!?)
Ti sei letta 45 pagine?
-
Quote:
Jack Daniels
Ti sei letta 45 pagine?
Pensa che vita intensa ha l'utenza di fdt...
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ci penso quasi ogni volta che entro nel forum.. e vi leggo :lol:
A parte quando leggi me, ovviamente :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
Pensa che vita intensa ha l'utenza di fdt...
Vabbè dai sarà per dire...:lol: