Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The great Ale 95
A dire la verità, sì, spesso ho pensato al suicidio, anche molte volte ... perchè certe volte mi sento in colpa, altre volte penso che il mondo mi abbia creato per farmi soffrire ... è una *******, ed in quei momenti mi viene subito questo pensiero "Ma è meglio farla finita o continuare a vivere?".
Sembro uno psicopatico!!!
Finalmente scrivi qualcosa di sensato e maturo.
No, non sembri psicopatico, hai dato una risposta sincera e magnifica nella sua umanità.
Apprezzo molto le risposte oneste.
-
Quote:
Cal Lightman
No, non sembri psicopatico, hai dato una risposta sincera e magnifica nella sua umanità.
sensato e maturo? è il classico post del 14enne che poi a 18 anni rileggendolo si rende conto di aver detto una cagata
-
Quote:
Don Rodriguez
sensato e maturo? è il classico post del 14enne che poi a 18 anni rileggendolo si rende conto di aver detto una cagata
Preferisco la sua risposta a molti "per carità sono una persona normalissima e infatti non ho mai pensato al suicidio" , lui si da dello psicopatico e io dico che é umano a riflettere su queste cose.
Che sia giusto é opinabilissimo ma di certo é una risposta onesta :)
-
Quote:
Cal Lightman
Quote:
Don Rodriguez
do ragione a tutti e due
-
senza leggere troppe pagine posso dire una sola cosa: non c'è nulla al mondo che valga la pena di togliersi la propria vita (certo tranne casi estremi di salvataggio...); anch'io penso che tutti abbiano pensato al suicidio ma credo perchè sia una cosa naturale la morte così come la nascita (anche se non la decidiamo noi... almeno la morte potremmo decidercela noi...)... però il fatto che ci si pensi sempre e che ci si abbia provato... forse sono segnali per cercare aiuto...
-
Se devo essere sincero, un paio di volte l'ho pensato.
-
Quote:
Cal Lightman
Preferisco la sua risposta a molti "per carità sono una persona normalissima e infatti non ho mai pensato al suicidio" , lui si da dello psicopatico e io dico che é umano a riflettere su queste cose.
Che sia giusto é opinabilissimo ma di certo é una risposta onesta :)
Grazie Cal... mi hai quasi fatto commuovere! :D (seriamente)
Sei un grande amico:)
Quote:
Alchemy
Ti darò una brutta notizia: LO SEI!
E adesso suicidati, perchè il mondo mi ha creato per rovinarti l'esistenza!
Senti Va*******! Io ho espresso i miei sentimenti ...
IO faccio così, e me ne f**** proprio di quello che pensa uno ****** come te :x
-
Rialzo questo topic per sapere il parere degli utenti attuali.
-
Personaggini interessanti (nel bene e nel male) 6 anni fa. Peccato non siano più attivi.
-