qualcosa più di 1500 (nn so nemmeno io di preciso ) la spesa principale sono io che sono fuori a studiare.. tra l'altro a Roma dove le mazzate si sprecano.. forse nn lo fanno pesare
qualcosa più di 1500 (nn so nemmeno io di preciso ) la spesa principale sono io che sono fuori a studiare.. tra l'altro a Roma dove le mazzate si sprecano.. forse nn lo fanno pesare
Ok, cmq potevi anche fare a meno di mettere la cifra.
Ma se prendono 3.000 euro al mese e tu sei l'unica spesa. Non hanno affitto da pagare (casa propria e arredata) la macchina penso la abbiate.
Ci credo che vivete bene anche perchè lavorando dipendenti i soldi sono più netti di 1500 euro presi da uno che lavora in proprio.
Con il tipo di crisi che c'è qui ci credo che voi non la sentite. Anche perchè mi sembra di capire che non buttate i soldi giù per il cesso
guarda nn vorrei dir cavolate .. io dico solo che nn sento mai i miei dire.. cavoli nn si arriva a fine mese e cose così.. la casa è nostra.. l'unico affitto da pagare è il mio a roma.. ci sono i vari mutui.. la macchina etc.. però penso anche che i miei siano bravi a non far pesare la cosa sui figli..
credo eh
non lavoro, quindi non ho reddito. però ho comunque notato che ultimamente le cose in cui spendo soldi sono sempre e comunque aumentate. al bar della mia scuola fino all'anno scorso con 1,50€ mi prendevo un bel paninazzo e una lattina di coca, ora me ne servono 2,05€
le sigarette non parliamone -.-
i trasporti sono aumentati in maniera assurda, non tanto l'autobus quando i treni
(i primi tre esempi che mi sono capitati in mente)
e il problema è che la qualità non è aumentata come ci si aspetta se aumenta il costo..