ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Crisi economica?

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    qualcosa più di 1500 (nn so nemmeno io di preciso ) la spesa principale sono io che sono fuori a studiare.. tra l'altro a Roma dove le mazzate si sprecano.. forse nn lo fanno pesare


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    qualcosa più di 1500 (nn so nemmeno io di preciso ) la spesa principale sono io che sono fuori a studiare.. tra l'altro a Roma dove le mazzate si sprecano.. forse nn lo fanno pesare
    Ok, cmq potevi anche fare a meno di mettere la cifra.
    Ma se prendono 3.000 euro al mese e tu sei l'unica spesa. Non hanno affitto da pagare (casa propria e arredata) la macchina penso la abbiate.
    Ci credo che vivete bene anche perchè lavorando dipendenti i soldi sono più netti di 1500 euro presi da uno che lavora in proprio.

    Con il tipo di crisi che c'è qui ci credo che voi non la sentite. Anche perchè mi sembra di capire che non buttate i soldi giù per il cesso

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guarda nn vorrei dir cavolate .. io dico solo che nn sento mai i miei dire.. cavoli nn si arriva a fine mese e cose così.. la casa è nostra.. l'unico affitto da pagare è il mio a roma.. ci sono i vari mutui.. la macchina etc.. però penso anche che i miei siano bravi a non far pesare la cosa sui figli..

    credo eh

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non lavoro, quindi non ho reddito. però ho comunque notato che ultimamente le cose in cui spendo soldi sono sempre e comunque aumentate. al bar della mia scuola fino all'anno scorso con 1,50€ mi prendevo un bel paninazzo e una lattina di coca, ora me ne servono 2,05€
    le sigarette non parliamone -.-
    i trasporti sono aumentati in maniera assurda, non tanto l'autobus quando i treni
    (i primi tre esempi che mi sono capitati in mente)
    e il problema è che la qualità non è aumentata come ci si aspetta se aumenta il costo..

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non lavoro, quindi non ho reddito. però ho comunque notato che ultimamente le cose in cui spendo soldi sono sempre e comunque aumentate. al bar della mia scuola fino all'anno scorso con 1,50€ mi prendevo un bel paninazzo e una lattina di coca, ora me ne servono 2,05€
    le sigarette non parliamone -.-
    i trasporti sono aumentati in maniera assurda, non tanto l'autobus quando i treni
    (i primi tre esempi che mi sono capitati in mente)
    e il problema è che la qualità non è aumentata come ci si aspetta se aumenta il costo..
    beh questo lo quoto.. anche se nn fumo e non pago il treno.. se fai caso alle piccole cose ciò che costava 5000 lire ora costa 5 € e non è la stessa cosa!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La macchina più economica!
    Da °Lollyx° nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 17:43
  2. visita economica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:05
  3. Catastrofe economica...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 13:07
  4. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 11:16
  5. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 19:58