ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Crisi economica?

  1. #31
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    verissimo
    c'è molta, troppa gente che con i soldi non si sa gestire
    e c'è molta, troppa gente che si meriterebbe più di quello che ha


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quoto rum.

    Bisogna distinguere chi veramente non ce la fa, poi ci sono gli altri che magari si lamentano, cercano di risparmiare su tutto e poi si fanno le loro belle vacanze che s*******no tutto quello che hanno risparmiato (la vacanza è un es. poi ci sono tv 40", cene, feste, ecc...)
    Proprio quelche giorno fa leggevo che nel primo trimestre di quest'anno gli italiani hanno speso di più in cinema, discoteche, ecc... quindi poi è inutile che si facciano intervistare dal tg è dicano che è difficile arrivare alla fine del mese -.-


    Secondo me un pò di crisi c'è, si vede nei negozi, tanti chiudono, tantissimi hanno meno clienti e di conseguenza meno incassi. Aggiungendo l'aumento dei prezzi, ecc... la situazione è molto difficile.

    La mia preoccupazione è che questa crisi possa aumentara, perchè sembra che andiamo in quella direzione...

  4. #33
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    La mia preoccupazione è che questa crisi possa aumentara, perchè sembra che andiamo in quella direzione...
    ho la tua stessa visione

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    L'Italia è un pese ricco, con tutto che siamo dei grandi evasori abbiamo un PIL mostruoso, e tanto riusciamo ugualmente ad impoverirci. E ci stiamo impoverendo. E' un problema serio, perchè non c'è crisi economica solo quando si esce a fare la spesa e si hanno solo i soldi per comprare il pane (c'è già gente per cui è così), c'è crisi quando in una situazione come la nostra, non riusciamo pur producento enorme ricchezza a ricavarne benifici, e anzi, ci impoveriamo sempre più.
    Grazie agli imbecilli che abbiamo in politica prima o poi questo discorso lo rifaremo con toni differenti, quando la situazione sarà peggiorata.

  6. #35
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    purtroppo i più imbecilli sono proprio quelli che gestiscono l'economia!

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    i miei vicini (lui operaio, con moglie che non lavora e 2 figlie, una all asilo e una alle elementari) non so come facciano.
    Hanno preso un cane da caccia che è immenso, già spendo abbastanza per il mio che è grande come un gatto, per quello non oso immaginare cosa spendano.. lei si è comprata il bimby (oltretutto inutile a mio avviso visto che è bravissima a cucinare).. poi però hanno preso la macchina da un signore che vive qua, non gliel hanno pagata xè dicevano di non avere soldi.. sono passati 3 anni e il signore è morto non ha figli quindi la macchina l hanno presa gratis.

    Sono in affitto, e il padrone ogni 2 mesi viene giù a sbraitare xè non pagano.. boh.
    Io cerco di ragionare per priorità: affitto, bollette, cibo, dovrebbero venire prima di tutto. Poi tutto il resto, a seconda delle priorità di ognuno.. però ***** non puoi comprare il bimby e dire che non hai soldi per l'affitto, boh..

    Poi la cosa che diceva rum la noto molto nei giovani, 300 euro s*******ti in una serata e poi ti dicono -io in casa non do niente xè non ho i soldi- mah

  8. #37
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Ti dirò io non la noto assolutamente, sento spessissimo sia in giro che in tv che parecchia gente non arriva a fine mese e cose di questo genere, ma io sto bene, non mi manca nulla e i miei genitori non li ho sentiti lamentarsi, boh.

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    iIo cerco di ragionare per priorità: affitto, bollette, cibo, dovrebbero venire prima di tutto. Poi tutto il resto, a seconda delle priorità di ognuno.. però ***** non puoi comprare il bimby e dire che non hai soldi per l'affitto, boh..

    Poi la cosa che diceva rum la noto molto nei giovani, 300 euro s*******ti in una serata e poi ti dicono -io in casa non do niente xè non ho i soldi- mah
    Quoto e ri-quoto

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    boh forse è una crisi che sente più chi ha un attività commerciale.. avendo due genitori con stipendio fisso io personalmente nn mi sono accorto di ninete.. poi bisognerebbe chiedere a loro

  11. #40
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    boh forse è una crisi che sente più chi ha un attività commerciale.. avendo due genitori con stipendio fisso io personalmente nn mi sono accorto di ninete.. poi bisognerebbe chiedere a loro
    Molto semplicemente dipende da quanto prendono. Tutto qui.
    Io non voglio saperlo, per carità, ma se prendessero 1000 euro a testa sicuramente avresti dei problemi anche tu. Poi magari hai anche altri fratelli o sorelle.

    Anche loro in busta paga hanno qualcosina in meno xò ripeto se è buona magari non si sente, se è poca si sente eccome.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La macchina più economica!
    Da °Lollyx° nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:43
  2. visita economica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:05
  3. Catastrofe economica...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 12:07
  4. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 10:16
  5. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58