ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 165

Reputazione su internet

  1. #101
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    E io che cosa ho detto?

    Mi pare che sia tu che abbia risposto a mela dicendo che allora qua sopra ci possiamo insultare.


    Nonostante il cambio nick io rimango sempre "mela"
    Comunque Lantis, mi spiego, il rispetto è ovvio che ci sia, nessuno lo mette in dubbio, però è inutile che si continua a dire "eh ma dall'altra parte del pc ci sono persone", e quindi? Tu quando parli con queste persone sei in ambito virtuale, cosa te ne frega di loro?
    E da qui che viene fuori il discorso VITA SOCIALE perchè se uno inizia a preoccuparsi di cosa pensa la gente in internet di lui allora ha poca vita sociale e si deve svegliare.



  2. # ADS
     

  3. #102
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Il fatto di insultarsi non c entra nulla, è vietato dal regolamento, ma anche nella vita di tutti i giorni una persona può benissimo non piacerti senza che tu abbia bisogno di insultarla. Se non ti piace, va da sè che te ne fotti di quello che pensa di te.

    Cioè esempio: Ka mi piace anche se non la conosco benissimo, e sapere che pensa che io sia una cogliona magari un po' mi dispiacerebbe, ma alla fine non me ne frega più di tanto perchè non ci conosciamo.

    Gingy mi conosce e io conosco lei, sapere che mi considera una cogliona lei ha un peso diverso, sia perchè mi conosce, sia perchè a lei ci tengo.
    Le persone a cui tengo sono poche, di conseguenza pochi giudizi mi toccano, del resto me ne fotto.

    Anche perchè come dici spesso tu, poche persone ci conoscono. Se uno ti considera una merda, e non ti conosce, cosa te ne frega che ti consideri una merda?

  4. #103
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Il fatto di insultarsi non c entra nulla, è vietato dal regolamento, ma anche nella vita di tutti i giorni una persona può benissimo non piacerti senza che tu abbia bisogno di insultarla. Se non ti piace, va da sè che te ne fotti di quello che pensa di te.

    Cioè esempio: Ka mi piace anche se non la conosco benissimo, e sapere che pensa che io sia una cogliona magari un po' mi dispiacerebbe, ma alla fine non me ne frega più di tanto perchè non ci conosciamo.

    Gingy mi conosce e io conosco lei, sapere che mi considera una cogliona lei ha un peso diverso, sia perchè mi conosce, sia perchè a lei ci tengo.
    Le persone a cui tengo sono poche, di conseguenza pochi giudizi mi toccano, del resto me ne fotto.

    Anche perchè come dici spesso tu, poche persone ci conoscono. Se uno ti considera una merda, e non ti conosce, cosa te ne frega che ti consideri una merda?
    Puffetta parli con Lantis l'uomo dalle mille risorse?

  5. #104
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    capisco il discorso di Puff...e ha ragione...pero continuo a pensare che non è qestione di vita sociale. è questione...boh...di come dice puff che ci son persone che ti vanno meglio a genio e altre no....ma come ha detto...sia nella vita reale ma anche qui

  6. #105
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Puffetta parli con Lantis l'uomo dalle mille risorse?
    mi manca la risorsa per farmi togliere il dolor di denti

  7. #106
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Nonostante il cambio nick io rimango sempre "mela"
    Comunque Lantis, mi spiego, il rispetto è ovvio che ci sia, nessuno lo mette in dubbio, però è inutile che si continua a dire "eh ma dall'altra parte del pc ci sono persone", e quindi? Tu quando parli con queste persone sei in ambito virtuale, cosa te ne frega di loro?
    E da qui che viene fuori il discorso VITA SOCIALE perchè se uno inizia a preoccuparsi di cosa pensa la gente in internet di lui allora ha poca vita sociale e si deve svegliare.
    Si sempre mela sei.

    Comunque è quello che volevo dire io.

  8. #107
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    sia nel reale che in un forum ci sono persone con il quale è piacevole fare 4 chiacchiere ogni tanto..e persone che invece preferisci evitare di parlarci...

    cmq non si può paragonare vita reale e internet, sono 2 cose diverse, qui su internet uno potrebbe apparire anche stronzo e magari lo fa apposta..x spiegarci chiaramente, qui uno potrebbe essere se stesso ma anche scegliere di idearsi una "maschera"..nel reale (a meno che non sei proprio scemo -.-" ) uno è sempre se stesso..non si "maschera" ..


  9. #108
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    nel reale (a meno che non sei proprio scemo -.-" ) uno è sempre se stesso..non si "maschera" ..

    sandrone...guarda che ci sono moooooolte persone che si mascherano nella vita reale.

  10. #109
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sandrone...guarda che ci sono moooooolte persone che si mascherano nella vita reale.

    si, ma intendevo dire che in internet è molto piu facile farlo..cioè, tutti potrebbero farlo..nel reale solo quelli cn un certo carattere lo possono fare..gli altri volente o nolente non ci riescono..


  11. #110
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    si, ma intendevo dire che in internet è molto piu facile farlo..cioè, tutti potrebbero farlo..nel reale solo quelli cn un certo carattere lo possono fare..gli altri volente o nolente non ci riescono..

    è piu facile ma è anche piu pericoloso....metti che sei in una discoteca.
    e conosci qualcuno...si presenta bene, e risulta che dopo è una pazza scatenata....

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  2. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37