ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 165

Reputazione su internet

  1. #71
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io vengo sul forum principalmente per trovare punti di vista differenti dai miei,ma anche perchè mi diverte cercare i diversi gruppi nei quali gli utenti, o la gente che sia, si identifica. Mi interessa pure leggere i messaggi di quelli che si definiscono 'unici',insomma coloro che si estraniano da ogni classificazione -che poi,alla fine sono solo in pochi che rispecchiano questa definizione- il fatto che io abbia pure stretto rapporti con qualcuno, qui dentro, è altro discorso.
    Vale anche l'inverso,quindi sì,m'importa vedere quello che pensano gli altri di me,m'importa conoscere 'cosa appare' di me. Questo vale sia fuori che nel forum.
    Senza farne tragedia,semplice coscienza.
    Adesso vi è concesso di compatirmi.



  2. # ADS
     

  3. #72
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Chi cerca in internet una vita sociale da sostituire a quella reale è semplicemente uno sfigato.
    La vera vita è quella lontana da internet!!!!

  4. #73
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Tu scherzi ma è pieno di gente che si crea il cosidetto "piedistallo virtuale", che cosa patetica.
    è pieno....poverini!!!
    Patetico x davvero!
    è cosi bello chiudere il pc, uscire di casa e trovare la propria ragazza con cui fare l'amore, gli amici ke t cercano, le comitive, i divertimenti.
    A volte dò tutto questo per scontato, invece c'è gente che tutto ciò non ce l'ha.
    Poveretti!!!!

  5. #74
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma chi io?Non le faccio ste cose Controlla il tuo orsacchiotto omicida invece
    o ti è caduto un pò d tabacco o non hai usato tutta la sigaretta....ti è venuta un pelino corta non credi? considerando ke non è nemmeno esageratamente doppia.


    cmq bella idea!!!!

  6. #75
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    La cosa divertente è che a tutti interessa ma per fare i fighi dovete dire il contrario

  7. #76
    margot
    Ospite

    Predefinito

    diciamo che quoto anja..penso faccia piacere essere cmq graditi da altri soprattutto quando ci si mostra così come si è..

    io in questo forum ho sempre agito istintivamente perchè sono sempre così..e di conseguenza c'è gente a cui piaccio, gente a cui nn piaccio e gente a cui nn gliene può fregar di meno di me..

    l'importante è per me essere sempre me stessa...nn mi piacerebbe essere reputata in base a quello che nn sono..

  8. #77
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    La cosa divertente è che a tutti interessa ma per fare i fighi dovete dire il contrario
    Veramente alcuni l'hanno ammesso, impara a leggere.

  9. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    siccome questo topic ho notato che è partito da un mio commento in una discussione dico la mia...scusate ma non ho voglia ora di leggermi tre pagine di commenti quindi se dico qualcosa che ha gia detto qualcuno don't worry...
    volevo dire che a me non importa della reputazione su internet...quella era solo una battuta...certo non è che bisogna basare la propria vita sul forum pensando alla reputazione...io ci passo il tempo per commentare e scherzare con gente e basta...inoltre sta cosa della reputazione mi sa tanto di balla dal momento che c'è chi non fa che abbassarla e chi invece se la toglie...poi non si può dare la reputazione troppo di frequente a una persona...insomma tutto questo è un pò falso...
    se ti alzano la reputazione vuol dire che in un topic condividono la tua opinione...tanto meglio...ma di certo non influisce sulla vita reale...questo è quanto...

  10. #79
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    o ti è caduto un pò d tabacco o non hai usato tutta la sigaretta....ti è venuta un pelino corta non credi? considerando ke non è nemmeno esageratamente doppia.


    cmq bella idea!!!!
    Se ci metti tutta la sigaretta non senti tutto il sapore.Mi piace quando sento il fumo espandersi nei polmoni...E poi saranno cai miei come mi faccio "gli svuotini" ?

    Comunque no...non mi importa della mia reputazione in internet. (non vale come off topic giusto?)
    Ultima modifica di Cimis; 26/3/2008 alle 21:13

  11. #80
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io vado a farmi un buon tè

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  2. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37