Gimmy where are you?
We want to talk to you
Gimmy where are you?
We want to talk to you
mo' gli scrivo sul profilo, xkè son troppo curiosa
[e poi se è davvero quella la sua cucina VOGLIO la foto in cui dice che sono gnocca ]
cmq se non ricordo male non risponderà per un po', era a New York nella suit dell'hotel a ventisettemila stelle, quella di mamma ho perso l'aereo..
Ultima modifica di Joy Turner; 1/1/2009 alle 19:02
...sí...giusto, doveva esserci dal 27, strano che peró a continuato a postare...
...forse stá solo cercando un programmino migliore di Photoshop?!
.
.
...no, non ho avuto il piacere... ...il Tuo nome l´ha "rivelato" Rosemary un paio di post fá...
...se Ti dá fastidio..."modifico"...dimmelo!...ok?
.
siamo su un forum, e il mio 'nome' è quello usato qui, per il resto, non mi va che gente che non conosco mi chiami col mio nome....no, non ho avuto il piacere... ...il Tuo nome l´ha "rivelato" Rosemary un paio di post fá...
...se Ti dá fastidio..."modifico"...dimmelo!...ok?
Sono tornato stasera amica cara... da new york... l'hotel era molto bello... e la cucina è scavolini, è la cucina al pian terreno, non viene MAI utilizzata, la casa è stata completata da poco più di un anno e se ci sono i barattoli di latte, il miele, le piantine e le verdure... è perchè ce l'ho messe io. e pensa che c'ho anche perso tempo per far lo sborone...
che belle le case moderneee! io ho i mobili " stile veneto " .-. sto cercando di convincere i miei a cambiare impostazione alla sala che così non mi piace XD se riuscirò nell'impresa posto le foto XD