ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 335

Casa tua

  1. #201
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    illuminaci please...
    Frase ad alto tasso ironico.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Ecco siete i soliti invidiosi. Questa è davvero la casa di gimmy. Tutti vorremmo averla ma non possiamo. Lui invece si. Ma non se la tira per questo, ha fatto vedere solo poche foto. E' un ragazzo umile e modesto, gimmy.
    ma io sinceramente non ho nulla da invidiargli, forse i soldi, ma la casa no
    confesso che la mia catapecchia non mi fa impazzire, ma se avessi tutti i soldi del mondo, non vorrei di certo una casa troppo grande come la sua, magari grande si, ma non così troppo, parere personale.
    poi, x il ragazzo umile e modesto, non direi proprio, dato che ho letto molti suoi interventi e, lasciatemelo dire, fa lo sborone e non poco, parere personale, senza offesa gimmy.
    ora, siamo qui a commentare le case, non la vita i soldi, l'umiltà o la modestia delle persone, a me la cucina e l'ufficio sembrano finte, le altre stanze meno, ma la cucina mi sembra troppo poco vissuta, ora, o lui e la sua famiglia sono veri maniaci dell'ordine, o è la foto in se che fa molto asta del mobile, ma mi ha dato l'idea che sia finta.
    se poi, il nostro caro e umile gimmy ci delizierà con una sua foto in quella cucina con una foto sua col bigliettino con scritto "Rochelle gnocca" siam ben contenti, ovviamente niente foto montaggi

  4. #203
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    poi, x il ragazzo umile e modesto, non direi proprio, dato che ho letto molti suoi interventi e, lasciatemelo dire, fa lo sborone e non poco, parere personale, senza offesa gimmy.
    Quoto.

  5. #204
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Rochelle in tutto...
    Comunque Babeuf, mi auguro vivamente che i tuoi post siano ironici
    Edit: sono ironici, meno male

  6. #205
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Ecco siete i soliti invidiosi. Questa è davvero la casa di gimmy. Tutti vorremmo averla ma non possiamo. Lui invece si. Ma non se la tira per questo, ha fatto vedere solo poche foto. E' un ragazzo umile e modesto, gimmy.
    alua.. prima scrivi questo e poi mi quoti?!
    se eri ironico dimmelo, xkè sono le 11 e mezza e non capisco + una sega di ciò che mi circonda...

  7. #206
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Frase ad alto tasso ironico.


  8. #207
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Frase ad alto tasso ironico.

    ti stimo fratello

  9. #208
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio

    ti stimo fratello

  10. #209
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    ma io sinceramente non ho nulla da invidiargli, forse i soldi, ma la casa no
    confesso che la mia catapecchia non mi fa impazzire, ma se avessi tutti i soldi del mondo, non vorrei di certo una casa troppo grande come la sua, magari grande si, ma non così troppo, parere personale.
    poi, x il ragazzo umile e modesto, non direi proprio, dato che ho letto molti suoi interventi e, lasciatemelo dire, fa lo sborone e non poco, parere personale, senza offesa gimmy.
    ora, siamo qui a commentare le case, non la vita i soldi, l'umiltà o la modestia delle persone, a me la cucina e l'ufficio sembrano finte, le altre stanze meno, ma la cucina mi sembra troppo poco vissuta, ora, o lui e la sua famiglia sono veri maniaci dell'ordine, o è la foto in se che fa molto asta del mobile, ma mi ha dato l'idea che sia finta.
    se poi, il nostro caro e umile gimmy ci delizierà con una sua foto in quella cucina con una foto sua col bigliettino con scritto "Rochelle gnocca" siam ben contenti, ovviamente niente foto montaggi
    straquoto.......cmq come fa uno ricco a mangiare latte appena munto???........( vedi foto cucina, sul tavolo contenitori latte appena munto, con miele.)

  11. #210
    FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Non hai capito nulla.
    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Frase ad alto tasso ironico.
    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio

    ...vabbé Babeuf..."Ironia portami via" (e andiamo pure avanti in OT...sorry)

    Non conosci la funzione "faccine" o Smilies? ...se Tu rispondi in un tono cosí serio ad un mio post, devo partire dal presupposto che non stai scherzando...poiché non si stá parlando del classico bimbominkia che sí é iscritto 5 minuti prima, ma di un´utente che partecipa da qualche mese (fin´ora in modo serio, anche se un pó "eccentrico"), capirai bene le mie "precauzioni" nella scelta del linguaggio...

    Ci sono ragazzi qui, che non sanno neanche come arrivare a fine settimana con la "paghetta", altri invece, che la paghetta la vedono "col binocolo", sai che toccasana per loro leggere certi post o certi topic? ...fossero, almeno, nella sezione "Trash"...!

    L´emarginazione, sappilo, ha le sue radici che spuntano anche da situazioni come questa e volerla, banalmente, denominare "invidia" é come voler gettare ulteriore benzina...

    Mi aspetto/auguro che l´utente gimmy89 possa esprimersi a riguardo; dovrebbe avere 19 anni e perció in un certo senso é anche scusato se adora ancora "fantasticare" in un mondo...luccicante.

    Se invece provenisse realmente da un ceto cosí elevato...beh...spero almeno si ricordi che umiliare qui centinaia di suoi coetanei, che lo leggono, non lo rendono piú attraente e/o simpatico; ...ricordandosi, inoltre, che il Destino potrebbe riservargli lo scherzo di farlo "scontrare" con qualcuno ben piú abbiente di lui...

    Sono serio Babeuf, come vedi, non Ti metto le ..."famose faccine"!

Discussioni simili

  1. La Casa
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 9:59
  2. la mia casa 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:52
  3. la mia casa è
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:01
  4. a casa mia!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:37
  5. in casa
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 14:35