ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 335

Casa tua

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    allora, visto che a quanto pare sia la cucina che tutte le stanze sono tue davvero, me la fai la scritta?
    [ma poi, xkè postare stanze che non usi mai? posta la tua camera e la cucina che usate..no?]
    ok le posterò il prima possibile!

Non credo comunque che posterò foto con me presente in cucina... se pensi che sia un fake... fai pure... io però... se non in "foto degli iscritti" (e già lì mi puzza), non metto immagini personali in giro per il forum.
    Pensala come vuoi... io sono sborone... sbandiero... ostento.... ma di certo non muoio se te e quelcun'altro non credete a ciò che dico di possedere.... tanto io lo posseggo comunque... che tu ci creda o no..

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio

Non credo comunque che posterò foto con me presente in cucina... se pensi che sia un fake... fai pure... io però... se non in "foto degli iscritti" (e già lì mi puzza), non metto immagini personali in giro per il forum.
    Pensala come vuoi... io sono sborone... sbandiero... ostento.... ma di certo non muoio se te e quelcun'altro non credete a ciò che dico di possedere.... tanto io lo posseggo comunque... che tu ci creda o no..
    oddio adesso se la prende
    ma sai a me quanto me frega se quella è la tua o no?
    ah, e invece di rispondere sempre a me, vedi anche che ti hanno detto gli altri, almeno io son rimasta sulla presa in giro simpatica

ps. e, se proprio devo dirlo, per postare foto di stanze che non usi.. non postare proprio!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

ti ri-cito questa frase xkè mi hai fatto pensare, anche se non vorrei andare in OT: visto che ostenti ogni momento le tue ricchezze, ogni tanto, dimostra anche di essere ricco dentro, di avere un po' di umiltà nel rapportarsi in un forum in cui la maggior parte delle persone che scrivono sono evidentemente meno abbienti di lui.
    non è una critica, è un consiglio
    [e non vorrei nemmeno andare in OT, dato che ho i minuti contati, non sto bene, e devo pure studiare -.-'']

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Marg la tua è stupenda!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

concordo in pieno con Dylan
    la vera ricchezza è quella interiore
    ostenta meno

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Con questa hai fatto capire tutto

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

non è per far i casciàball come s dice da me
    ma... siamo tutti fondamentalmente dei san Tommaso
    quindi spero tu capisca che ostentare tutte quelle cose
    non mostrarsi e sottolineare ciò che s ha
    mette in moto i nostri cervelli
    se poi hai tutto quello buon per te...

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

quoto dylan.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

... di certo non muoio se te e quelcun'altro non credete a ciò che dico di possedere.... tanto io lo posseggo comunque...
    Gimmy...con alcuni dei Tuoi topic, hai preferito scegliere la strada dell´"emarginazione"; sí, perché hai voluto sparare con la Tua "mitragliatrice dell´invidia" su dei semplici ragazzi e ragazze che devono fare i cosiddetti "salti mortali" per arrivare a fine settimana o mese. Ti aspettavi forse un applauso per questo?!

Addirittura, hai trovato anche qualcuno/a che Ti ha dato pure corda!!

Guarda Gimmy, Ti sei messo di Tua spontanea volontá sulla "Bilancia del Forum"; stá solo a Te, ora togliere antipatia da un piatto e aggiungere simpatia sull´altro.

Come vedi, tutti Ti stanno dando delle chances...non Ti stanno dando tout court del fake o del troll.

D´altro canto, potevi ben immaginarTi che se lanciavi un "boomerang", non colpendo nessun bersaglio, Ti sarebbe ritornato indietro...

DimostreresTi piú simpatia qui, se Tu ci dicessi che sei un ragazzo normale e "fuoriditesta" come tanti altri qui e che volevi solo prenderTi un pó burla di noi...credimi!
    .
    .

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Gimmy...con alcuni dei Tuoi topic, hai preferito scegliere la strada dell´"emarginazione"; sí, perché hai voluto sparare con la Tua "mitragliatrice dell´invidia" su dei semplici ragazzi e ragazze che devono fare i cosiddetti "salti mortali" per arrivare a fine settimana o mese. Ti aspettavi forse un applauso per questo?!

Addirittura, hai trovato anche qualcuno/a che Ti ha dato pure corda!!

Guarda Gimmy, Ti sei messo di Tua spontanea volontá sulla "Bilancia del Forum"; stá solo a Te, ora togliere antipatia da un piatto e aggiungere simpatia sull´altro.

Come vedi, tutti Ti stanno dando delle chances...non Ti stanno dando tout court del fake o del troll.

D´altro canto, potevi ben immaginarTi che se lanciavi un "boomerang", non colpendo nessun bersaglio, Ti sarebbe ritornato indietro...

DimostreresTi piú simpatia qui, se Tu ci dicessi che sei un ragazzo normale e "fuoriditesta" come tanti altri qui e che volevi solo prenderTi un pó burla di noi...credimi!
    .
    .
    Più che altro (sì lo so che rischio l'impiccagione per l'off topic), non è il fatto che possiede.. cioè ci si gioca troppo su sta cosa dell'invidia. Se uno fa lo sborone e gli viene fatto notare gioca subito la carta del "eh, invidiosa".

Ne conosco di gente che HA, e sono contenta per loro, dico "beati loro, mamma mia".. ma c'è differenza tra avere e ostentare.
    Prima di tutto dice che gli dà quasi noia farsi vedere in foto e poi nel reparto "i tuoi vestiti" mette 56 scatti suoi. Idem nel reparto "motori". Questa riservatezza la tiri fuori proprio ora...

Poi per i modi di fare.. cioè in un topic delle borse hai usato toni veramente infantili e immaturi che ora non sto a quotare perché mi sta fatica.. nella zona Moda hai aperto un topic "Orologi.. quelli VERI" ---> fammi capire, se invece di un Rolex compro l'orologio della Swatch il tuo è vero e il mio no? Ma sei fuori!?!
    Poi le vacanze, eccetera... insomma chi deve sempre sentirsi Oltre non lo sopporto, e se veramente non sei fake sei un personaggio negativo a mio parere. Detto questo goditi la suite al Plaza, quella di mamma ho perso l'aereo