ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Riallacciare i rapporti

  1. #11
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    ..in lei nn ho più tutta questa fiducia..ank perkè ora so fino a che punto è in grado di far male, ank se involontariamente...le mie due guance...gliele ho già porte...entrambe...cosa faccio, gliene porgo una già ferita più volte?
    nn credo sia il caso...
    Porgile una mela del culetto
    ma allora sei tu ke nn vuoi proprio vedi.. allora vuol dire ke stai bene csì, ke nn è il caso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    ma allora sei tu ke nn vuoi proprio vedi.. allora vuol dire ke stai bene csì, ke nn è il caso.

  4. #13
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non è mai troppo tardi, fatti forza e tenta di riallacciare il rapporto
    I rapporti (e nn solo di amicizia) si riallacciano se entrambi lo vogliono, ma quando i tentativi vengono fatti da una sola parte e cadono tutti nel vuoto allora è meglio farsene una ragione e dimenticare per sempre quella persona.

    La cosa fa ancora più male se i rapporti naufragano per delle incomprensioni e per degli sbagli che non si possono considerare letali, mentre l'altra persona ti scarica addosso tutte le colpe e il peso dell'insuccesso.

    Se addirittura si arriva al punto che dall'altra parte viene meno anche l'ascolto ed un minimo di attenzione allora è il caso di finirla lì, evidentemente i sentimenti che l'altro diceva e giurava di provare erano puramente e semplicemente inconsistenti e vani.

    Quando nell'arco di un paio di settimane si riesce a dimenticare completamente un rapporto di mesi di complicità e di confidenza, di attesa quotidiana di sentirsi e raccontarsi ogni cosa, di gioia reciproca nel vedersi e stare insieme e tutto questo senza un grave e irrimediabile motivo o tradimento alla base e per giunta dopo un ultimo incontro dove nulla lasciava trasparire tutto ciò, allora vuol dire che tutto era inconsistente ed effimero, ed in primis le belle parole pronunciate, le eterne promesse d'amore e perfino le gelosie morbose svanite nel nulla come d'incanto.

    La vita ti insegna questo, diffida sempre, perchè appena abbassi la guardia vieni bastonato, inevitabilmente..

  5. #14
    Ohm
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Riallacciare i rapporti

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Secondo me nn è mai troppo tardi. Anzi sn convinto ke se ti rifai viva le farai una gran sorpresa(visto ke kiedeva di te) e penso anke alla tua amica. D'altronde una litigata ci può stare e se era la tua migliore amica un motivo ci sarà, nn a caso siete state legate.
    Se poi dici ke le dovevi fare le scuse allora vuol dire ke ti senti un pò in colpa. Nn preoccuparti, secondo me nn faresti per niente un brutto gesto
    quoto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  2. rapporti a distanza
    Da jen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:22
  3. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  4. Riallacciare..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 15:37