non saprei.....Originariamente inviata da Trilly
mah....
non saprei.....Originariamente inviata da Trilly
mah....
che storie terribili...
Più che avere "paura" per me stessa... io ho paura per le persone a cui tengo.
Il dolore più forte che una persona può provare è lo squillo del telefono...o il suono del campenello di casa... con l'annunco della morte di una persona cara...
Probabilmente se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita... sicuramente non opporrei resistenza ...se è la mia ora farò le valige in silenzio e me ne andrò... l'unico dispiacere sarebbe quello di non poter dare l'ultimo saluto a chi ho nel cuore...
straquotoOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
nn è il fatto di essersela cercati o mento secondo me se una cosa dv succedere succede e basta anke qui una famiglia è andata a prov la makkina nuova e mentre andavano tranquilli x i fatti loro uno gli è andato addosso e i 2bambini di 8 e 4anni sn morti mentre la mamma sta male e il papà anke quindi...uno nn se la va a cercare succede e basta! anke se cammini e cadi puoi morire...
famme dà na bella grattata a li coioni.......
certo... x alcuni è il destino.. ma tipo x qli ke si mangiano 5 pastiglie di ecstasy nn è il destino... nè la sfiga.. ma è andarselo a cercare,.Originariamente inviata da angela711
che fineOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da AkemI
CONCORDO!TUTTI E DUE HANNO FATTO 2 GRANDISSIME STRONZATE!
Pepsy ti prego togli il caps lock e ricomincia a scrivere in minuscolo. Grazie.Originariamente inviata da §°_pepsy_°§