raga ql è stato il giorno in cui vi siete divertiti di +?![]()
pensateci bene...io ancora c sto pensando...![]()
raga ql è stato il giorno in cui vi siete divertiti di +?![]()
pensateci bene...io ancora c sto pensando...![]()
oh ce ne sono tanti....il 28 maggio 2003, o quando siamo andati a sciare cn la scuola....o la gita di quest'anno a milano, all'alpamare...
si in effetti in gita c si diverte sempre...m sn divertita troppo sia in qll dell anno scorso in campania k qst anno in toscana..8)
sisi alle gite ci si diverrte sempre...nu per niente ogni volta ke inizio un anno scolastico aspetto cn ansia la partenza
![]()
.... vediamo ...
le varie gite di scuola: quella a Sessa in seconda media, a sciare in terza, e in Toscana in quarta ...
poi la festa di natale a scuola l'anno scorso era bellissima e anke quella di capodanno di quest'anno ...
e al concerto dei van de Sfroos 2 sett. fa ...
e poi al matrimono di mia sorella,
e ai ritrovo del RnS a Rimini di quest'anno ...
e poi a scuola ogni giorno c'ho una classe troppo divertente...
Due estati fa al Cocoricò di riccione con le mie socie... ma forse è stata solo una delle giornate + divertenti...anche il giorno della battaglia coi liquidator nei boschi, la festa in piscina e lo schiuma party del Boca sono state giornate memorabili...senza dimenticare il 13 giugno dello scorso anno a s.siro a vedere Vasco e il Tora Tora di 3 anni fa.... ce ne sono veramente un sacco!!!
una sera a giokara a bigliardino nella cantina d una mia amica cn due ragazzi è stato stupendo e poi tutte le sere dell'estate scorsa con i miei amici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri..facendo la mia 1 guida![]()
no kesso n te lo saprei dire
![]()
non lo so...
poi dipende.. se in generale o sessualmente parlando![]()
Quando sono andata al campo scuola e all'eur con un gruppo di pazzi..![]()