raga ql è stato il giorno in cui vi siete divertiti di +?
pensateci bene...io ancora c sto pensando...
raga ql è stato il giorno in cui vi siete divertiti di +?
pensateci bene...io ancora c sto pensando...
oh ce ne sono tanti....il 28 maggio 2003, o quando siamo andati a sciare cn la scuola....o la gita di quest'anno a milano, all'alpamare...
si in effetti in gita c si diverte sempre...m sn divertita troppo sia in qll dell anno scorso in campania k qst anno in toscana.. 8)
sisi alle gite ci si diverrte sempre... nu per niente ogni volta ke inizio un anno scolastico aspetto cn ansia la partenza
.... vediamo ...
le varie gite di scuola: quella a Sessa in seconda media, a sciare in terza, e in Toscana in quarta ...
poi la festa di natale a scuola l'anno scorso era bellissima e anke quella di capodanno di quest'anno ...
e al concerto dei van de Sfroos 2 sett. fa ...
e poi al matrimono di mia sorella,
e ai ritrovo del RnS a Rimini di quest'anno ...
e poi a scuola ogni giorno c'ho una classe troppo divertente...
Due estati fa al Cocoricò di riccione con le mie socie... ma forse è stata solo una delle giornate + divertenti...anche il giorno della battaglia coi liquidator nei boschi, la festa in piscina e lo schiuma party del Boca sono state giornate memorabili...senza dimenticare il 13 giugno dello scorso anno a s.siro a vedere Vasco e il Tora Tora di 3 anni fa.... ce ne sono veramente un sacco!!!
una sera a giokara a bigliardino nella cantina d una mia amica cn due ragazzi è stato stupendo e poi tutte le sere dell'estate scorsa con i miei amici
ieri..facendo la mia 1 guida no kesso n te lo saprei dire
non lo so...
poi dipende.. se in generale o sessualmente parlando
Quando sono andata al campo scuola e all'eur con un gruppo di pazzi..