Quando l'Inter ha vinto lo scudetto...spero che mi divertirò di nuovo come allora prima o poi.Originariamente inviata da crazyely88
No scherzo non c'è un giorno in particolare, ce ne sono diversi.
Quando l'Inter ha vinto lo scudetto...spero che mi divertirò di nuovo come allora prima o poi.Originariamente inviata da crazyely88
No scherzo non c'è un giorno in particolare, ce ne sono diversi.
vediamo un pò....allora,molte volte in estate,poiun merkoledì a scuola molto speciale...poi se tutto va bene domani in piscina
mi diverto troppo x ricordarmi il giorno migliore..
ce ne sono stati tanti...
indubbiamente tutte le gite...poi il 14 maggio qnd siamo andati a giocare a ping-pong, l'8 il 9 e il 10 maggio sulle giostre... tutte le giornate a Caserta cn i miei amici e ogni volta ke fuori scuola ci facciamo i gavettoni...
quando sn nata!
Le feste scolastiche di fine anno.Pazzesche!
Dal 02 al 06 Gennaio di quest'anno a Roma con la mia dolce metà e amici vari!!!
Poi vabbè...tutte le gite scolastiche
sono tanti i giorni divertenti! ad esempio le feste a tema che organizziamo (la prossima sará la serata Blues brohter), le vacanze con gli amici e le gite scolastiche delle superiori.
Forse peró il giorno piú divertente che ho trascorso é stato lo scorso venerdi: ero in vacanza in Toscana con l'univ. nelle foreste casentinesi e abbiamo passato tutta la notte fuori con i sacchi a pelo a guardare le stelle.
Ci siamo addormantati alle 6 di mattina dopo aver scherzato per tutta la notte!