Quando l'Inter ha vinto lo scudetto...spero che mi divertirò di nuovo come allora prima o poi.Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
No scherzo non c'è un giorno in particolare, ce ne sono diversi.
Visualizzazione stampabile
Quando l'Inter ha vinto lo scudetto...spero che mi divertirò di nuovo come allora prima o poi.Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
No scherzo non c'è un giorno in particolare, ce ne sono diversi.
vediamo un pò....allora,molte volte in estate,poiun merkoledì a scuola molto speciale...poi se tutto va bene domani :D in piscina :D
mi diverto troppo x ricordarmi il giorno migliore..
ce ne sono stati tanti... :(
indubbiamente tutte le gite...poi il 14 maggio qnd siamo andati a giocare a ping-pong, l'8 il 9 e il 10 maggio sulle giostre... tutte le giornate a Caserta cn i miei amici e ogni volta ke fuori scuola ci facciamo i gavettoni...
quando sn nata! :lol:
Le feste scolastiche di fine anno.Pazzesche!
Dal 02 al 06 Gennaio di quest'anno a Roma con la mia dolce metà e amici vari!!! :lol:
Poi vabbè...tutte le gite scolastiche :lol:
sono tanti i giorni divertenti! ad esempio le feste a tema che organizziamo (la prossima sará la serata Blues brohter), le vacanze con gli amici e le gite scolastiche delle superiori.
Forse peró il giorno piú divertente che ho trascorso é stato lo scorso venerdi: ero in vacanza in Toscana con l'univ. nelle foreste casentinesi e abbiamo passato tutta la notte fuori con i sacchi a pelo a guardare le stelle.
Ci siamo addormantati alle 6 di mattina dopo aver scherzato per tutta la notte!