io penso che siano scelte che orgnuno fa, e che non devono condizionare gli altri! non andrei mai da qualcuno a dirgli "che schifezze mangi", ma vi garantisco che si può vivere benissimo anche senza...
io penso che siano scelte che orgnuno fa, e che non devono condizionare gli altri! non andrei mai da qualcuno a dirgli "che schifezze mangi", ma vi garantisco che si può vivere benissimo anche senza...
vorrei porti una domanda anke mia cugina è vegetariano e gli è capitato varie volte d svenire perchè non mangia mai carne, e il medico gli ha detto che deve mangiarla ma lei s rifiuta... siccome non lo so gli elementi nutritivi della carne e le vitamine s trovano uguali anke nelle verdure?
io fortunatamente non ho mai avuto questi problemi! è importante che abbia una dieta equilibrata, e che mangi cose tipo soia, cereali, oltre alla verdura perchè sennò le proteine non le prende da punte parti! anche il latte e le uova..semmai si faccia consigliare da un medico o un dietologo!
Essere onnivori significa che si può mangiare tutto, non che si deve
Cmnq li ammiro, io mangio praticamente solo carne. Però credo che sia inutile per la lotta contro gli allevamenti intensivi e altri maltrattamenti di animali, sarebbe meglio mangiare carne biologica...
non lo fsrei mai...come poter rinunciare al maiale in tutte le sue forme????