io penso che siano scelte che orgnuno fa, e che non devono condizionare gli altri! non andrei mai da qualcuno a dirgli "che schifezze mangi", ma vi garantisco che si può vivere benissimo anche senza...
Visualizzazione stampabile
io penso che siano scelte che orgnuno fa, e che non devono condizionare gli altri! non andrei mai da qualcuno a dirgli "che schifezze mangi", ma vi garantisco che si può vivere benissimo anche senza...
vorrei porti una domanda anke mia cugina è vegetariano e gli è capitato varie volte d svenire perchè non mangia mai carne, e il medico gli ha detto che deve mangiarla ma lei s rifiuta... siccome non lo so gli elementi nutritivi della carne e le vitamine s trovano uguali anke nelle verdure?
io fortunatamente non ho mai avuto questi problemi! è importante che abbia una dieta equilibrata, e che mangi cose tipo soia, cereali, oltre alla verdura perchè sennò le proteine non le prende da punte parti! anche il latte e le uova..semmai si faccia consigliare da un medico o un dietologo!
Essere onnivori significa che si può mangiare tutto, non che si deve:roll:
Cmnq li ammiro, io mangio praticamente solo carne. Però credo che sia inutile per la lotta contro gli allevamenti intensivi e altri maltrattamenti di animali, sarebbe meglio mangiare carne biologica...
non lo fsrei mai...come poter rinunciare al maiale in tutte le sue forme????