Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
non me ne frega nulla, potevo essere tedesco russo o qualsiasi cosa ed era uguale.
sicuramente mi ritengo fortunato a vivere in occidente e ad essere benestante, questo sì.
Più o meno è anche il mio pensiero, sì
-
naturalmente sono molto fiero di essere ITALIANO!!!!
-
ultimamente neanche un po'.
-
Quote:
yasha
Non lo sono.Perchè siamo un popolo geniale che sta sprecando tutto il talento che ha.
Nessun altra nazione potrà mai vantare di aver avuto un Impero Romano,Un Rinascimento,un Cesare,Un Augusto,un Marco Aurelio,un Lorenzo Il Magnifico,un Leonardo da Vinci,un Brunelleschi,un Bernini.............e potrei dirne altri 1000...
....Ma inorridisco a pensare a quanto siamo stati nel corso dei secoli pavidi,traditori,senz'onore e senza responsabilità.E ultimamente lo stiamo diventando in maniera esponenziale.
io però sono fiera di essere IO con tutti i miei pregi e difetti che derivano dal posto in cui sono cresciuta!!!:o:o:o L'ITALIA!!! :|:|:|
-
Quote:
obo
ultimamente neanche un po'.
-
-
ovvio ke sono fiero di essere italiano..
-
E' curioso notare come gli utenti del 2005 erano per la maggior parte di parere contrario rispetto a molti di oggi.:roll:
-
Quote:
Andre88.
E' curioso notare come gli utenti del 2005 erano per la maggior parte di parere contrario rispetto a molti di oggi.:roll:
forse perchè è facile cambiare idea nei momenti difficili......
-
Quote:
spartan117
forse perchè è facile cambiare idea nei momenti difficili......
Può essere, di certo questo "non sentirsi fieri di essere italiani" non credo che faccia poi cosi bene al paese...