Siete fieri di essere Italiani?
Io vivendo alle StraMaledette Isole Canarie...SONO FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO
Edit: Aggiornato a Ottobre 2008
Visualizzazione stampabile
Siete fieri di essere Italiani?
Io vivendo alle StraMaledette Isole Canarie...SONO FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO
Edit: Aggiornato a Ottobre 2008
Dipende dai punti di vista.
parlando solo dal lato sportivo noi siamo quelli che hanno dato al mondo un'immagine vergognosa dell'immagine dell'ultras e la cosa triste è che lam aggior parte della gente è talmente ottusa che ciò che sente direl o prende per vero quindi ultra=delinquente.
Sotto questo punto di vista mi vergogno di essere italiano, sul lato generale invece nn mi fa ne caldo ne freddo....
beh...e gli hooligans...?
Fierissima....nonostante all'estero ci conoscano x mafia, pizza e mandolini...
gli hooligans sono un discorso riguardante piu che altro il passato, io parlavo di oggiQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
:ok:FierissimoQuote:
boh a volte..
Fierissima e orgogliosa di essere italiana, anke xkè non vivo in Italia :(
idemQuote:
Originariamente inviata da Kim
Quote:
Sono fiera di essere italiana,:smt054 sempre lo sono stata e sempre lo sarò.
THAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT'S AMOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEE
:smt035 :smt034
Quote:
Originariamente inviata da Enery
^^ Fiera di essere Italiana... anche se in realtà ci sono solo nata... non scorre sangue italiano nelle mie vene
il fatto che ci vivi vuol dire anche.. ;)Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
[b]Se per questo manco scorre sangue terrestre... :lol:
Fiero della storia, della tradizione, delle bellezze naturali (sia geografiche che femminili 8) ) e soprattutto della creatività che caratterizzano il nostro paese :ok:
Siamo governati da dei ladroni... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO
Siamo il terzo mondo su tante cose... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO
Siamo in un paese dove non puoi fare quello che vuoi su te stesso sempre non nuocendo agli altri... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO
Siamo in un paese dove tanti servizi vengono fatti stra pagare a differenza di altri paesi dell'UE... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO
Siamo in un paese dove l'alcol è legale e lo vendono anche ai minorenni però se ti beccano con altre cose che fanno meno male ti portano in caserma e non ti passa più per mesi... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO
Siamo in un paese dove nessuno ha più degli ideali, tutti stanno con un piede di qua e uno di la... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO...
Si si... sono proprio fiero di essere italiano e mene vanto...
non è colpa mia se conoscon solo gente del sud :lol:Quote:
cmq nn saprei...sto normale...
fiera di essere italianissima!!!!
non me ne fraga niente della mafia e del brutto governo anche quello ha qualcosa di positivo....il farci riflettere e il fare films del tipo il padrino :smt071 !!!!
infatti quello che conta è appartenere ad un luogo per cui essendoci nata ti senti italianaQuote:
Originariamente inviata da Aftermath
mhà....di essere italiana abbastanza....ma ankora d + di essere sarda... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma a me piace anke dove vivo, visto ke non è troppo lontano dall'Italia ...Quote:
Poi Lugano è stupenda. :D
Roma è stata dominatrice del mondo portando la civiltà nel resto d'Europa... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Galileo Galilei, Antonio Meucci, Guglielmo Marconi, Leonardo Da Vinci, Dante Alighieri, Alessandro Volta, Verga, Manzoni e mille altri ancora... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Pasta, pizza, olio di oliva una delle cucine più buone nel mondo... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Tre volte Campioni del Mondo di calcio... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace e tanti altri vestono il mondo... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
1492 Cristoforo Colombo scopre l'America e dimostra che la Terra è tonda... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Il 29 settembre 1936 nasce in Italia Silvio Berlusconi... NESSUNA NAZIONE E' PERFETTA.
Ci sono tante cose che mi rendono fiero di essere italiano e spero che l'Italia rimanga sempre unita come è adesso, certo anche noi abbiamo i nostri difetti, ma quale nazione non li ha?
1936???? :|Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
grande sir nwanko ;) !!!!!
Eh, mi sa che è pure giusto...Quote:
Io sono fierissimo di essere italiano!
Viva l'Italia!
io mi sento come Gaber in una delle sue ultime canzoni scritte prima che morisse:<< Io non mi sento italiano ma per fortuna purtroppo lo sono....>>
e a volte invece come canta De Gregori in "Viva L'Italia"