Visualizzazione stampabile
-
io se lo fossi, mica tanto..
-
Talmente fiera che in vacanza dicevo di essere svizzera U_U
-
non mi cambia la vita, un po' sono gli italiani che mi stan facendo schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Talmente fiera che in vacanza dicevo di essere svizzera U_U
Io ormai dico di essere Albanese o Rom:o
-
se vi vergognate o quant'altro nessuno obbliga nessuno a stare qua, a pagare le tasse o usufruire dei servizi....o "sputare" sul vostro paese:x
-
-
Quote:
spartan117
se vi vergognate o quant'altro nessuno obbliga nessuno a stare qua, a pagare le tasse o usufruire dei servizi....o "sputare" sul vostro paese:x
Guarda...se mi compri tu una società in Svizzera intestata a mio nome per poterci risiedere io sono già pronta per il trasloco.
In altra fuffa non vado, tanto vale che continuo a vivere nel mio Paese e usufruire dei servizi...
-
Quote:
spartan117
quoto.
-
Quote:
MissKittin
Guarda...se mi compri tu una società in Svizzera intestata a mio nome per poterci risiedere io sono già pronta per il trasloco.
In altra fuffa non vado, tanto vale che continuo a vivere nel mio Paese e usufruire dei servizi...
troppo comodo, purtroppo la moda ora è vergognarsi dell'italia, che non sarà perfetta, avrà un sacco di problemi ma è il paese più bello del mondo, e di certo con questa mentalità non renderete l'italia un paese migliore.......