Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Fierissima....nonostante all'estero ci conoscano x mafia, pizza e mandolini...
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Sei sicuro di essere stato nella stessa Barcellona dove sono stata io??? Xchè dove sono stata io, se sei italiano ti feregano il portafoglio, se sei italiano paghi di più le consumazioni, se sei italiano in certe discoteche ti rimbalzano e se la tua macchina ha targa italiana te la rubano o ti scassano i vetri x fregarti l'autoradio...
Lau....ti ricordo che dario è di Napoli...vuoi che un napoletano si faccia fregare da degli spagnoli? buahahaha non s'è mai visto...e mai si vedrá!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Roma è stata dominatrice del mondo portando la civiltà nel resto d'Europa... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Galileo Galilei, Antonio Meucci, Guglielmo Marconi, Leonardo Da Vinci, Dante Alighieri, Alessandro Volta, Verga, Manzoni e mille altri ancora... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Pasta, pizza, olio di oliva una delle cucine più buone nel mondo... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Tre volte Campioni del Mondo di calcio... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace e tanti altri vestono il mondo... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
1492 Cristoforo Colombo scopre l'America e dimostra che la Terra è tonda... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Il 29 settembre 1936 nasce in Italia Silvio Berlusconi... NESSUNA NAZIONE E' PERFETTA.
Ci sono tante cose che mi rendono fiero di essere italiano e spero che l'Italia rimanga sempre unita come è adesso, certo anche noi abbiamo i nostri difetti, ma quale nazione non li ha?
:ok: :lol: :lol: :lol:
-
essere italiani vuol dire essere tuttoooooo!!! :nice: :smt109
-
insomma non tropppo in italia cè troppa gente che non se quello che fa e che non prende decisioni a favore del popolo ma solo per i suoi scopi personali!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Lau....ti ricordo che dario è di Napoli...vuoi che un napoletano si faccia fregare da degli spagnoli? buahahaha non s'è mai visto...e mai si vedrá!
Questo particolare mi mancava... :roll:
-
Boh...la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo.
-
Discussione vecchia, ma argomento sempre attuale...e in piu ci son utenti che non c'erano allora.
Dite la vostra...attualmente, siete fieri di essere italiani?
-
sonp fierissima di essere italiana.
-