Visualizzazione stampabile
-
sento di avere, sin da piccola, un'intelligenza intuitiva ed una velocità di apprendimento molto più alte della media. per il resto, nelle cose pratiche e nell'aspetto razionale, sono di gran lunga più tarda di chi mi circonda. mi vado bene così, ma a volte mi fa sentire handicappata il fatto di essere dotatissima nelle cose più grandi di me e impedita nelle più semplici.
-
io non sono superiore e nemmeno inferiore a nessun altro...e se anche lo fossi non sarei pronto ad ammetterlo...
-
No, non mi succede quasi mai di sentirmi superiore a qualcuno, anzi a volte mi accade il contrario e di conseguenza faccio l' errore di pretendere troppo dagli altri e non altrettanto da me stesso.
-
Io sono superiore a tutti voi esseri inferiori!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Bossy=
A volte si, grazie ad alcune circostanze..
-
Se guardo la scuola non mi reputo di certo superiore,anzi..
Ma per quanto riguarda le situazioni sentimentali in generale..Relazioni umane..scelte e cose di questo tipo molto spesso mi sento superiore e penso che molta gente che conosco fa solo schifo.
-
io generalmente sento la stupidità a pelle..in alcuni casi si mi sento superiore...in altri rispetto a certe persone...una capra
-
A volte ci si sente superiori, altre inferiori. Direi che la vita è FATTA di confronti con gli altri, che noi lo vogliamo o no.
-
succede...ma attenzione...è facile cadere in basso...
-
Mi sento generalmente più intelligente di chi mi circonda nel mondo del lavoro ma purtroppo ancora più ignorante (nell'ambito lavorativo sempre) di alcuni... Crescerò...