Visualizzazione stampabile
-
A volte si.mi sento nettamente superiore a qualcuno.
soprattutto quando ci son persone bigotte che con te fanno il doppio gioco e non sanno che lo sai..mi fanno solo pietà ste persone.
-
Assolutamente si, mi sento più intelligiente della media..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
PICCOLO ATTILA
dippende da chi ho vicino e dall' argomento su cui si dialoga....sono un ex novo dux quindi mi sento superiore a certe razze....questione di ideologia....:roll:
Più che razze diciamo culture..Ci sono culture superiori (cioè più civili) rispetto ad altre. Questo è indubbio. E questo non è razzismo, perchè se ad es. un africano nasce in Italia e si forma culturalmente come un italiano anche lui diventa superiore ad altre culture meno civili.
-
Quote:
Il Sovrano
Più che razze diciamo culture..Ci sono culture superiori (cioè più civili) rispetto ad altre. Questo è indubbio. E questo non è razzismo, perchè se ad es. un africano nasce in Italia e si forma culturalmente come un italiano anche lui diventa superiore ad altre culture meno civili.
Questo lo posso condividere :)
-
Quote:
Il Sovrano
anche io questo lo posso condividere ;)
-
Quote:
darkness creature
Per quanto riguarda me, ci sono tante persone a cui mi sento superiore e tante altre a cui mi sento inferiore, non ho una risposta unica "sì" o "no" :)
Hmm...si,vero.
Anche se in questo ultimo periodo non mi sento inferiore a nessuno.
Ultimamente mi sembra di incontrare solo gente ignorante(come quel ragazzo della settimana scorsa,che sembrava avere paglia in testa al posto del cervello...:evil:).
Sfortunatamente,nell'ultimo mese sono PURE circondata da ignoranti... ignoranti in molte cose....
Sara' che con l'inverno a certa gente si raffredda il cervello.. - . -
-
Quote:
Lantis
Cosa intendi per superiore?
Superiore in tutto?
no..certo che no
Superiore in certe cose? chissá...ma questo è normale
io so cose che tu non sai e viceversa...
pero possiamo insegnare a chi non sa...e imparare da chi sa :)
ma non esiste nessuno Superiore in tutto
Quoto in pieno
-
Quote:
luly
Hmm...si,vero.
Anche se in questo ultimo periodo non mi sento inferiore a nessuno.
Ultimamente mi sembra di incontrare solo gente ignorante(come quel ragazzo della settimana scorsa,che sembrava avere paglia in testa al posto del cervello...:evil:).
Sfortunatamente,nell'ultimo mese sono PURE circondata da ignoranti... ignoranti in molte cose....
Sara' che con l'inverno a certa gente si raffredda il cervello.. - . -
a molti gli s freeza il cervello con l'arrivo dell'inverno... ma la cosa che ancor più colpisce è che in primavera/estate non s scongela!!! :|
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma stiamo scherzando?!? superiore a certe razze? :| no ma complimenti... anche te a credere che la razza ariana sia la migliore, perfetta, ecc ecc?
toc toc... c hanno già provato una volta... è andata male... volete ritentare? altro giro, altra corsa?
tu vorresti dire che sei hai vicino un europeo, tipo uno svizzero, riesci a fare un discorso serio quasi... invece se hai vicino un tunisino, siccome a tuo parere lui è inferiore (per non s sa quale motivo) non puoi fare un discorso serio?!? ma stiamo scherzando?! :shock:
spiegami perchè se noi siamo animali non devono esistere le razze fra di noi come in tutte le altre specie di animali e spigami perchè certe parti del mondo non si sono mai sviluppate e mai lo faranno
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
spiegami perchè se noi siamo animali non devono esistere le razze fra di noi come in tutte le altre specie di animali e spigami perchè certe parti del mondo non si sono mai sviluppate e mai lo faranno
basta anche fare una ricerca su google per trovare la definizione scientifica di specie e la definizione non scientifica di razza.
cerchiamo di rimanere in topic...