Visualizzazione stampabile
-
infatti... ha ragione killu... invece d aprire la bocca x arieggiare... informati prima, per favore...
la scienza non è un credenza popolare... è fatta d ipotesi, tesi e teoria oltre che ovviamente d pratica...
se poi te credi in quelle cose... tienitele x TE... fai meglio... :)
saluti
-
sono un scienziato anche io tranquillo comnque io ho semplicemente detto un mio pensiero e non c' era bisogno di allungare....torniamo al topc e chiudiamola qua
-
sarei curioso d sapere che scienziato tu sia... allungare? ma fammi il piacere... ho detto la mia... difendo le mie idee... tutto qui...
torniamo in topic và...
-
Mi capita si sentirmi superiore ad altre persone. Ma non solo ad un livello culturale, Anche a livello di proprie idee o esperienze personali fatte. Comunque capita anche il contrario ovvio.
-
Tutti scienziati qua.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
A volte si.mi sento nettamente superiore a qualcuno.
soprattutto quando ci son persone bigotte che con te fanno il doppio gioco e non sanno che lo sai..mi fanno solo pietà ste persone.
idem.
-
sempre, mi sento superiore per non sentirmi inferiore.... un po' come quando si dice "ridere per non piangere"
-
Quote:
=Bossy=
Tutti scienziati qua.. :lol:
mi sento una merda :lol:
-
Quote:
maya
no... ma ci son dei momenti che mi sento migliore (come per esempio quando mi confronto con una povera oca starnazzante)
quoto..
-
beh scienziato o no sono sempre un essere umano coi pregi e DIFETTI :)