ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Tristezza per favore vai via...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Tristezza per favore vai via...

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Ho una grande capacità di "sopportazione"...nei momenti difficili cerco di farmi forza per continuare, sono la migliore amica di me stessa (ho imparato che gli altri ti cercano solo quando hanno bisogno e appena trovato la loro stabilità interiore ti danno un bel calcio in culo), mi faccio coraggio...e se qualche oscacolo non riesco a superarlo cerco almeno di starci lontano...
    Però un bel giorno...scoppi...e tutta la buona fede e l'impegno che c'hai messo scopri che non sono serviti a nulla.
    Ti ritrovi con una confusione nella testa che a momenti esplode... e l'unica voglia che ti resta è quella di piangere e di essere lasciata in pace!
    "chi non lascia il certo per l'incerto, lentamente muore".... probabilemente sarò codarda...ma ho paura di fare scelte sbagliate...
    come ti capisco..
    fatti forza Rum, penso esistano anche i momenti in cui ci sentiamo sereni


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Tristezza per favore vai via...

    Quote Originariamente inviata da princy
    come ti capisco..
    fatti forza Rum, penso esistano anche i momenti in cui ci sentiamo sereni
    già...anche se ultimamente scarseggiano...

  4. #23
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ki non combatte cade.. tramuta la tristezza in rabbia... me lo diceva spesso un mio amico.. e a volte funziona..

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ..come ti capisco...

  7. #26
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: Tristezza per favore vai via...

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Qualcuno un giorno mi ha detto che sono proprio le persone che sembrano “forti” e sicure ad avere più bisogno di protezione e sostegno.
    Ho paura di si..

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Cazzo! Non sono una macchinetta io!
    Ok rido e scherzo spesso... tutti mi stanno addosso perchè li contagio con la mia allegria (e anche un pò di pazzia)... tutti mi stanno addosso coi loro problemi! Dammi un consiglio ti prego... Secondo te cosa devo fare... Esci stasera che ti devo parlare di una cosa...
    Sti cazzi! Poi quando sono triste io PER COSE SERIE spariscono tutti... e come ogni sacrosantissimissima volta mi devo arrangiare a farmi tornare il buonumore...
    Ma !!!!

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io anche se mi tengo tutto dentro è visibilissimo all'esterno come sto... anche se magari non dico niente.

  10. #29
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Poi quando sono triste io PER COSE SERIE spariscono tutti... e come ogni sacrosantissimissima volta mi devo arrangiare a farmi tornare il buonumore...
    Ma !!!!
    Esistono tante persone così.. si dicon tanto tuoi amici, poi, quando si ha bisogno di loro, spariscono..

    Io avevo una migliore amica.. son riuscito a farla mettere con un mio caro amico maschio, tenevo tantissimo a loro due, poi lei per evitare la gelosia di lui lei ha iniziato a farsi sentire sempre meno.. sempre meno.. e io ci stavo male perché tenevo a tutti e due e non sapevo come comportarmi.. Adesso l'amicizia con lei è finita, con lui non ci capisco più niente..

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Esistono tante persone così.. si dicon tanto tuoi amici, poi, quando si ha bisogno di loro, spariscono..

    Io avevo una migliore amica.. son riuscito a farla mettere con un mio caro amico maschio, tenevo tantissimo a loro due, poi lei per evitare la gelosia di lui lei ha iniziato a farsi sentire sempre meno.. sempre meno.. e io ci stavo male perché tenevo a tutti e due e non sapevo come comportarmi.. Adesso l'amicizia con lei è finita, con lui non ci capisco più niente..

    Guarda... non me ne parlare.
    Tutte le volte mi prometto di non fare gli stessi errori (cioè di essere disponibile x gli altri, ma fino a un certo punto) e poi alla fine sono sempre la solita cogliona che diventa matta per tutti... e quando magari ho bisogno anche solo di una parola... SONO TUTTI IMPEGNATI A FARE COSE PIù PIACEVOLI CHE ASCOLTARMI.
    Non ci si comporta così...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. dolore e tristezza
    Da lullaby. nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 19:20
  2. Baudelaire - tristezza della luna
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 11:10
  3. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:11
  4. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:16