come ti capisco..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
fatti forza Rum, penso esistano anche i momenti in cui ci sentiamo sereni
come ti capisco..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
fatti forza Rum, penso esistano anche i momenti in cui ci sentiamo sereni
già...anche se ultimamente scarseggiano...Originariamente inviata da princy
ki non combatte cade.. tramuta la tristezza in rabbia... me lo diceva spesso un mio amico.. e a volte funziona..
Originariamente inviata da Verdy
Ho paura di si..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Cazzo! Non sono una macchinetta io!
Ok rido e scherzo spesso... tutti mi stanno addosso perchè li contagio con la mia allegria (e anche un pò di pazzia)... tutti mi stanno addosso coi loro problemi! Dammi un consiglio ti prego... Secondo te cosa devo fare... Esci stasera che ti devo parlare di una cosa...
Sti cazzi! Poi quando sono triste io PER COSE SERIE spariscono tutti... e come ogni sacrosantissimissima volta mi devo arrangiare a farmi tornare il buonumore...
Ma !!!!
io anche se mi tengo tutto dentro è visibilissimo all'esterno come sto... anche se magari non dico niente.
Esistono tante persone così.. si dicon tanto tuoi amici, poi, quando si ha bisogno di loro, spariscono..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Io avevo una migliore amica.. son riuscito a farla mettere con un mio caro amico maschio, tenevo tantissimo a loro due, poi lei per evitare la gelosia di lui lei ha iniziato a farsi sentire sempre meno.. sempre meno.. e io ci stavo male perché tenevo a tutti e due e non sapevo come comportarmi.. Adesso l'amicizia con lei è finita, con lui non ci capisco più niente..
Originariamente inviata da Nycsm
Guarda... non me ne parlare.
Tutte le volte mi prometto di non fare gli stessi errori (cioè di essere disponibile x gli altri, ma fino a un certo punto) e poi alla fine sono sempre la solita cogliona che diventa matta per tutti... e quando magari ho bisogno anche solo di una parola... SONO TUTTI IMPEGNATI A FARE COSE PIù PIACEVOLI CHE ASCOLTARMI.
Non ci si comporta così...