beh ultimamente mi confido con una-due persone nelle altre nn ripongo abbastanza fiducia oppure l 'hanno persa....
beh ultimamente mi confido con una-due persone nelle altre nn ripongo abbastanza fiducia oppure l 'hanno persa....
vero, quoto!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Rum...
Anche il mio ragazzo dice la stessa cosa, probabilmente essere forti funge da scudo, da protezione...... ma prima o poi si scoppia perché non si puó tenere tutto dentro per sempre!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ho una grande capacità di "sopportazione"...nei momenti difficili cerco di farmi forza per continuare, sono la migliore amica di me stessa (ho imparato che gli altri ti cercano solo quando hanno bisogno e appena trovato la loro stabilità interiore ti danno un bel calcio in culo), mi faccio coraggio...e se qualche oscacolo non riesco a superarlo cerco almeno di starci lontano...Originariamente inviata da anjaswe
Però un bel giorno...scoppi...e tutta la buona fede e l'impegno che c'hai messo scopri che non sono serviti a nulla.
Ti ritrovi con una confusione nella testa che a momenti esplode... e l'unica voglia che ti resta è quella di piangere e di essere lasciata in pace!
"chi non lascia il certo per l'incerto, lentamente muore".... probabilemente sarò codarda...ma ho paura di fare scelte sbagliate...
Sai... più o meno è come mi sto sentendo io ora... e tutto forse perchè non ho avuto il coraggio di ribellarmi e di osare... però questa situazione mi ha fatto capire moltissime cose... quindi... non tutti i mali vengono per nuocere!
^^ l'unico problema è che io non piango... o meglio non ci riesco... ed appunto soffro dentro di me senza darlo a vedere a nessuno...
però sono certa che passerà... come passerà la tristezza che provi tu!
se non riesci a piangere (come me del resto) non significa che sei un'insensibile... anzi... soffrire in silenzio è una cosa bruttissima.Originariamente inviata da Aftermath
...alcuni hanno anche il coraggio di dire: "sei sempre allegra...ridi e scherzi sempre"... però dentro me non si accorge nessuno che c'è un grande senso di vuoto...
Per fortuna io un senso di vuoto non lo sento spesso... la musica mi aiuta a colmarlo in parte, perchè attraverso la musica riesco a buttare fuori quello che mi tormenta e a ritrovare una momentanea pace interiore...
Però molte volte il vuoto ritorna...
Ora per esempio ho male al ginocchio, ma non posso dare a vedere a mio padre che sto male, si preoccuperebbe troppo... soffro in silenzio così e vado dal dottore senza dire niente a lui...
Ecco, io spesso soffro in silenzio anche per non far preoccupare le persone che mi vogliono bene
soffrire in silenzio per poi dar voce al dolore cn urlo k frantuma l'anima...
Originariamente inviata da Sally
Io ho sempre sofferto in silenzio per non far preoccupare le persone che mi vogliono bene... e non sai quanto è dura la vita in questo modo...Originariamente inviata da Aftermath