ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Tristezza per favore vai via...

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ultimamente mi confido con una-due persone nelle altre nn ripongo abbastanza fiducia oppure l 'hanno persa....


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Tristezza per favore vai via...

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Qualcuno un giorno mi ha detto che sono proprio le persone che sembrano “forti” e sicure ad avere più bisogno di protezione e sostegno.
    Mi sto accorgendo che quella persona aveva ragione…
    Le persone che dimostrano più carattere e più determinazione in certe situazioni sono le prime a star male, e ancor peggio…soffrono in silenzio
    vero, quoto!
    Rum...

  4. #13
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Tristezza per favore vai via...

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Qualcuno un giorno mi ha detto che sono proprio le persone che sembrano “forti” e sicure ad avere più bisogno di protezione e sostegno.
    Mi sto accorgendo che quella persona aveva ragione…
    Le persone che dimostrano più carattere e più determinazione in certe situazioni sono le prime a star male, e ancor peggio…soffrono in silenzio…
    Anche il mio ragazzo dice la stessa cosa, probabilmente essere forti funge da scudo, da protezione...... ma prima o poi si scoppia perché non si puó tenere tutto dentro per sempre!

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Tristezza per favore vai via...

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    probabilmente essere forti funge da scudo, da protezione...... ma prima o poi si scoppia perché non si puó tenere tutto dentro per sempre!
    Ho una grande capacità di "sopportazione"...nei momenti difficili cerco di farmi forza per continuare, sono la migliore amica di me stessa (ho imparato che gli altri ti cercano solo quando hanno bisogno e appena trovato la loro stabilità interiore ti danno un bel calcio in culo), mi faccio coraggio...e se qualche oscacolo non riesco a superarlo cerco almeno di starci lontano...
    Però un bel giorno...scoppi...e tutta la buona fede e l'impegno che c'hai messo scopri che non sono serviti a nulla.
    Ti ritrovi con una confusione nella testa che a momenti esplode... e l'unica voglia che ti resta è quella di piangere e di essere lasciata in pace!
    "chi non lascia il certo per l'incerto, lentamente muore".... probabilemente sarò codarda...ma ho paura di fare scelte sbagliate...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sai... più o meno è come mi sto sentendo io ora... e tutto forse perchè non ho avuto il coraggio di ribellarmi e di osare... però questa situazione mi ha fatto capire moltissime cose... quindi... non tutti i mali vengono per nuocere!
    ^^ l'unico problema è che io non piango... o meglio non ci riesco... ed appunto soffro dentro di me senza darlo a vedere a nessuno...


    però sono certa che passerà... come passerà la tristezza che provi tu!

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aftermath
    quindi... non tutti i mali vengono per nuocere!
    l'unico problema è che io non piango... o meglio non ci riesco... ed appunto soffro dentro di me senza darlo a vedere a nessuno...
    se non riesci a piangere (come me del resto) non significa che sei un'insensibile... anzi... soffrire in silenzio è una cosa bruttissima.
    ...alcuni hanno anche il coraggio di dire: "sei sempre allegra...ridi e scherzi sempre"... però dentro me non si accorge nessuno che c'è un grande senso di vuoto...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per fortuna io un senso di vuoto non lo sento spesso... la musica mi aiuta a colmarlo in parte, perchè attraverso la musica riesco a buttare fuori quello che mi tormenta e a ritrovare una momentanea pace interiore...
    Però molte volte il vuoto ritorna...
    Ora per esempio ho male al ginocchio, ma non posso dare a vedere a mio padre che sto male, si preoccuperebbe troppo... soffro in silenzio così e vado dal dottore senza dire niente a lui...
    Ecco, io spesso soffro in silenzio anche per non far preoccupare le persone che mi vogliono bene

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    soffrire in silenzio per poi dar voce al dolore cn urlo k frantuma l'anima...

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è verissimo...

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aftermath
    Ecco, io spesso soffro in silenzio anche per non far preoccupare le persone che mi vogliono bene
    Io ho sempre sofferto in silenzio per non far preoccupare le persone che mi vogliono bene... e non sai quanto è dura la vita in questo modo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolore e tristezza
    Da lullaby. nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 19:20
  2. Baudelaire - tristezza della luna
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 11:10
  3. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:11
  4. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:16