ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Trapianto di cervello

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    Bhè l'esportazione del cervello avviene una volta che il donatore sia morto...
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    cmq e lol prendere il cervello magari di 1 settantenne... certo poi magari o lo fai o muori....... MA PREFERIREI MORIRE PIUTTOSTO KE PENSARE CM UN SETTANTENNE......
    penso ke magari mo mi risponderete :ma nn devessere perforza settantenne!!!!

si pero ki muore prima (dico 30 40 anni) deve avere o una terminale o i + sfigati robbe tipo infarto....... poi devono prenderlo subbito il cervello e nn penso ke da morto va ancora il cervello......

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

dunque, aimè tutti i giorni muore gente di tutte le età quindi il problema nn sussiste.
    Però secondo me, magari mi sbaglio, se si potesse effettuare un trapianto di cervello come qualsiasi organo se si immette in un corpo vivo dovrebbe "funzionare" se il cervello in questione è perfettamente sano.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino

Predefinito

dunque, aimè tutti i giorni muore gente di tutte le età quindi il problema nn sussiste.
    Però secondo me, magari mi sbaglio, se si potesse effettuare un trapianto di cervello come qualsiasi organo se si immette in un corpo vivo dovrebbe "funzionare" se il cervello in questione è perfettamente sano.
    si vabbe però scusa tti dicono ke l' anima e nel cuore e robbe varie ma alla fine e tutto nel cervello, magari anke l'anima.....quindi secondo me se ti fai mettere un cervello non tuo muori tu e dirai la vita all' altro... tipo una reincarnazione.....no??????

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

Io nn credo alla reincarnazione e all'anima...
    Credo solo che si possa dare nuova vita ad una persona che ha il cervello guasto per buttarla giu volgarmente...
    Però se come dici tu che l'anima sta nel cuore allora tutti quelli che sn morti e hanno donato il cuore ad una persona vivono dentro di lui grazie al cuore?

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino

Predefinito

Io nn credo alla reincarnazione e all'anima...
    Credo solo che si possa dare nuova vita ad una persona che ha il cervello guasto per buttarla giu volgarmente...
    Però se come dici tu che l'anima sta nel cuore allora tutti quelli che sn morti e hanno donato il cuore ad una persona vivono dentro di lui grazie al cuore?
    io NON credo nella reincarnazione ma alla scienza, quando ho parlato della reincarnazione ho detto UNA SPECIE, perche pensa: la persona, quella che 6 tu, i tuoi ricordi, le esperienze,(adesso nn so come spiegarti, prova a pensare all'anima, quello ke 6, come dire...) che vanno in un altro corpo, xò quei ricordi rimangono, solo che si spostano in un altro corpo, ecco cosa intendo per reincarnazione.
    per l'anima,io nn credo ke esista come cosa ma come pensiero, quindi contenuto nel cervello.tipo ogni cervello è una persona....e quindi se il cervello viene spostato in un altro corpo, non è il corpo a privilegiarne, ma il cervello.....
    se tipo un donatore di cervello (x semplificare ammettiamo ke sia vivo, ma stesso dircorso per i morti) dona appunto il cervello, non sara il ricevente a risvegliarsi con un nuovo cervello, ma il donatore a risvegliarsi in un nuovo corpo.....

QUESTO E COME LA PENSO IO

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

Non mi arrabbio, solo perchè evidentemente usi spesso la volgarità per rispondere, e anche xk non amo litigare, cmq ammetto di non aver capito bene ciò che hai scritto, e ti do ragione sulla tua teoria sopratutto su questo passo: non sara il ricevente a risvegliarsi con un nuovo cervello, ma il donatore a risvegliarsi in un nuovo corpo.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

[OT mode ON] se dici d credere nella scienza non esiste neanche un tipo di reincarnazione...
    e poi... spiegami errante... dove grace avrebbe mostrato d esser arrabbiata? me lo fai vedere? a me pare che lei non abbia detto nnt d strano, cm te ha difeso la sua idea, restando calma... te t sei scaldato casomai...
    pure io non ho capito cs hai scritto... te lo chiedo x favore... scrivi in ITALIANO... grz ed arrivederci...
    e non venirmi a dire che difendo grace xè mia amica... ochéi? [OT mode OFF]

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insubriaco Visualizza il messaggio
    [OT mode ON] se dici d credere nella scienza non esiste neanche un tipo di reincarnazione...
    e poi... spiegami errante... dove grace avrebbe mostrato d esser arrabbiata? me lo fai vedere? a me pare che lei non abbia detto nnt d strano, cm te ha difeso la sua idea, restando calma... te t sei scaldato casomai...
    pure io non ho capito cs hai scritto... te lo chiedo x favore... scrivi in ITALIANO... grz ed arrivederci...
    e non venirmi a dire che difendo grace xè mia amica... ochéi? [OT mode OFF]
    io nn mi sono scaldato, ho sl detto a grace di nn scaldarsi xk quelle cose nn le dicevo cn cattiveria, x l'italiano, melo dicono tti ke scrivo "difficile"

x la reincarnazione nn parlo dell' anima ke si sposta da morta in un altro corpo ma del cervello!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ochéi... hoccapito... a me cmq pare che grace non s sia scaldata...
    parli difficile?!? se lo dici te... a me pare che l'italiano t sia un po' sconosciuto...

non m addentro in discussioni su anime o simili... liberi d crederci... per me esiste solo la ragione... il razionalismo è il mio modus vivendi... ergo... taccio

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

non mi sn arrabbiata tranquillissima...
    mi arrabbio per altro in qst periodo
    Insu

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima