che schifo!
che schifo!
Originariamente inviata da Roby19
beh in effetti fa schifo
Originariamente inviata da imok
ma poveri vengono messi dentro a fermentare ancora vivi
che schifo..
Originariamente inviata da Usher
quindi se uno ti facesse mangiare la merda senza dirti ke è merda, sarebbe giusto, perchè poi magari ti piace e ti rendi conto che non è poi così terrificante? Perchè se nessuno ti dice neinte magari non provi schifo nel mangiarla, magari ti piace anche.. è così importante il modo rispetto al risultato?
Guarda, con tutte le malattie che ci sono oggi, preferisco sapere cosa mangio. E decidere di conseguenza cosa mangiare e cosa no, anche a costo di risultare la fighetta caga cazzo, io quelle cose non le mangerei.
E se me le facessero mangiare mi incazzerei.
se il criterio e sapere che certi prodotti come vengono fatti allora non esisterebbe il lardo di colonnata visto il procedimento che si usa ti farebbe schifo. e i prodotti Dop scomparirebbero
io sono una che mangia male. Infatti il lardo non lo mangio.Originariamente inviata da Usher
Mangio cose fatte in case, odio i surgelati, odio le cose pronte, e via dicendo.
Camperei a patate e pomodori, se fosse per me.
Ma il problema non è tanto come sono fatte le cose, ma cosa è quello che metto in bocca. Perchè una cosa è mangiare prosciutto cotto, che so che è carne di maiale anche se non so come viene fatto, tutt'altra mangiarmi la testa di una capra, o un pulcino nel guscio (e no, non mangio neanche il pollo, per evitare di sentirmi dire -un pollo si ma un pulcino no?-)..
Poi non so se hai letto bene tutto ma alcune di queste cose sono anche molto dannose.
Adesso non ho voglia di mettermi a tradurre tutto ma se l hai postato presumo tu l abbia almeno letto.
Ma
Bleah :smt078
scusa ma non so l' ingleseOriginariamente inviata da Puff
mi sembravano gattini o comunque qualcosa di cucciolo ... mi dispiace lo stesso
comunque si ... sono sempre formiche , solo che sono ancora uova ... :smt095