che schifo
a me piacciono!
com'è buono voglio magna pure io
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma ke skiiiifo!!! :smt108
ho appena finito d mangiare!! :smt078
ma ki me l'ha fatto fare???? :smt011
Originariamente inviata da Yvi
Originariamente inviata da darkness creature
Domanda:ma una cosa fa schifo in funzione della propria tradizione culinaria a cui siamo abituati? e chi dice che la nostra sia giusta e la loro sbagliata? lo sapevate che durante la guerra a roma non c'erano piu gatti, se l'erano magnati tutti e le trattorie li spacciavano pure per lepri ,forse qualche ecesso secondo me c'e e va condannato ma non tutto allo stesso tempo perche da scartare in virtu dei nostri pregiudizi, il fatto di mangiare cavalette fritte o formiche come in messico , alcuni miei amici che l'hanno provate mi hanno detto che hanno un gusto strano ma originale non per questo dopo averle mangiate mica gli sono venuti coniati di vomito.
Come la mettiamo con il concetto terrificante?
e poi perche condannare una prelibatezza come il formaggio sardo fatto in quel modo (con i vermi) solo perche lo abbiamo visto nel sito che vi ho segnalato, ma se nessuno vi diceva niente provavate tutto questo schifo se vedevate solo il formaggio finito? e cosi importante il modo rispetto il risultato?
il vino coi sorcetti lo assaggerei però...
Può essere uno schifo come ideologia, ma io sono dell'idea che bisogna assaggiare e poi giudicare........
ma che schifo