Visualizzazione stampabile
-
Per me la Scienza pura è religione:
L'astrofisica studia l'origine e il destino dell'universo, l'alfa e l'omega del tutto; la matematica è il linguaggio universale per eccellenza; la fisica è la cosiddetta "filosofia naturale" e la chimica è lo studio della struttura della materia dell'universo intero, e cosi via...
La metodologia, le dimostrazioni e il metodo scientifico sono rigorosissimi e da questo rigore scende l'attendibilità delle teorie scientifiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
nn è detto ke abbia una fine !
i numeri iniziano dall' 1 ma sono infiniti...
nella vita dal primo giorno sono successe tante cose...
nessuno lo sa mai per certo!
Veramente non iniziano dall'1 perchè sono infiniti e illimitati, quindi non hanno limite nè inferiore nè superiore, mentre puoi dire che se parti dall'1 e arrivi al 2 trovi infiniti elementi.
-
Quote:
BlackHole
Veramente non iniziano dall'1 perchè sono infiniti e illimitati, quindi non hanno limite nè inferiore nè superiore, mentre puoi dire che se parti dall'1 e arrivi al 2 trovi infiniti elementi.
Matematica?? Non conosco... :104:
eheh scusate l'ignoranza...
-
fino a prova contraria
SCIENZA batte DIO 1 a 0...
MARCATORI: 1' Big bang
AMMONITI:nessuno
ESPULSI: Adamo ed Eva
SPETTATORI: svariati miliardi
-
La religione è la spiegazione che gli uomini hanno dato a tutto, non sapendo dove sbattere la testa.
-
Quote:
GraceMoj
Matematica?? Non conosco... :104:
eheh scusate l'ignoranza...
Queste sono le fondamenta della matematica:
Teoria degli insiemi e degli intervalli sulla retta reale.
-
la religione è l'oppio dei popoli.
chiaramente scienza
-
Scienza.
Potrei argomentare il mio ateismo per ore, ma basti sapere che non credo minimamente all'esistenza di un dio che ci guarda da lassù e ci ha creati a sua immagine e somiglianza ecc ecc...
-
Quote:
Earidhe
Scienza.
Potrei argomentare il mio ateismo per ore, ma basti sapere che non credo minimamente all'esistenza di un dio che ci guarda da lassù e ci ha creati a sua immagine e somiglianza ecc ecc...
personalmente simpatizzo per buddha:roll:
almeno lui è bello pacioso e sorridente... cavolo vedi cristo in croce e ti vien l'angoscia-.-
-
Quote:
imok
personalmente simpatizzo per buddha:roll:
almeno lui è bello pacioso e sorridente... cavolo vedi cristo in croce e ti vien l'angoscia-.-
Proprio quello che penso anch'io XD