Quotone per DueDiPiccheOriginariamente inviata da DueDiPicche
Quotone per DueDiPiccheOriginariamente inviata da DueDiPicche
Questa mi mancavaOriginariamente inviata da Usher
![]()
Non solo in Italia succede sta' cosa,ma anche negli Stati Uniti gli uomini escono e vanno in paesi tipo la Russia per trovarsi mogli o compagne..
L'Italia è un modellino in scala degli USA, è normale che ci siano parallelismi tra i nostri e i vostri falliti.Originariamente inviata da luly
Comunque io ne conosco anche di 20enni che vanno a comprarsi le donne nell'est purtroppo...
Rigiro la tua frase allora.Originariamente inviata da Usher
Le donne straniere cercano un uomo italiano, perchè è l'unico che le faccia sentire veramente tali.
Allora mi spieghi perchè quando l'hanno trovato, lo mollano per tornare al loro paese, dalla loro famiglia e dai loro uomini?![]()
Più che altro forse l'uomo italiano è l'unico abbastanza stupido da permettere loro di fare le *BIP* e le ladre :smt040Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che vi piaccia o no, sono quelle dell'est europeo le peggiori da questo punto di vista...... e prima di dire che generalizzo, ripensateci con attenzione.....
Ci sono le eccezioni, per caritàOriginariamente inviata da darkness_creature
anche se è difficile trovarle...
Cmq non sono solo le ragazze dell'est che fanno sti giochetti.
Io ad esempio ho avuto, per un certo periodo, una "zia" cubana -___- quasi mia coetanea -___-
S'è fatta prendere casa, ha smesso di lavorare (vabbeh faceva la cubista), pretendeva soldi e vestiti a destra e manca.
Fortuna che mio papà ha fatto aprire gli occhi a suo fratello... altrimenti a quest'ora andava a lavorare per mantenere tutta la sua famiglia di Cuba (compresa di genitori, fratelli, sorelle, nipoti ecc ecc) -___-
Come ho fatto a dimenticare le cubane? Mea culpa![]()
se un uomo vuole trovare una compagna senza faticare troppo, e magari la vuole pure giovane bella e a buon prezzo, è il minimo che gli può capitare, in tutto questo mi dispiace per la persona che è stata uccisa, per la vanità di uno scemo.
usher se il grande problema dell'uomo è avere una donna che si dedica alla casa e alle faccende, che assuma una donna delle pulizie.
E poi per sentirti uomo hai bisogno di avere una schiavetta? perchè è questa la situazione che descrivi: una donna che si dedica alla casa e alle faccende, al suo uomo, che non ha pretese, e che sappia che i ruoli sono ben definiti all'interno della coppia.![]()
Cioè io non ho niente in contrario se due persone di nazionalità diverse si sposano, ci mancherebbe.. ma dovrebbe essere per amore, o per un forte sentimento, non per convenienza.
Altrimenti che almeno dopo non vengano a lamentarsi..
Non siamo serve, non siamo donne delle pulizie, non siamo prostitute.. siamo "persone", definizione troppo difficile da accettare per alcuni, forse.