ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Affetto

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Affetto

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    1 perchè la fica ha un potere piu grande di quanto ci si possa immaginare
    2 non sono le donne che sono cambiate,siamo noi uomini che ci siamo rincoglioniti
    Quotone per DueDiPicche


  2. #22
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Re: Affetto

    Quote Originariamente inviata da Usher
    Non so se sapete che in Friuli, ci sono diversi uomini che vanno nei paesi dell'est con la speranza di trovare una donna, perchè qua non
    riescono ad avere una relazione
    Questa mi mancava

  3. #23
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non solo in Italia succede sta' cosa,ma anche negli Stati Uniti gli uomini escono e vanno in paesi tipo la Russia per trovarsi mogli o compagne..

  4. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Non solo in Italia succede sta' cosa,ma anche negli Stati Uniti gli uomini escono e vanno in paesi tipo la Russia per trovarsi mogli o compagne..
    L'Italia è un modellino in scala degli USA, è normale che ci siano parallelismi tra i nostri e i vostri falliti.

    Comunque io ne conosco anche di 20enni che vanno a comprarsi le donne nell'est purtroppo...

  5. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    Hai mai pensato che molti uomini cercano donne straniere perche non trovano italiane che li facciano sentire veramente tali.
    Se ci pensi non e poi cosi tanto assurdo, per questo ti faccio una confidenza. Si dice, vox populi maschile, che le donne delle est sono donne che si dedicano piu alla casa e al proprio uomo mentre le italiane sono meno attaccate a queste cose( spesso risultano troppo sofisticate che nemmeno loro sanno quello che vogliono) e questo ,secondo alcuni ,è la ragione o una delle tante per cui molti uomini non si vogliono sposare ma preferiscono convivere perche non si fidono delle proprie cooetanee italiane.( molti miei conoscenti si sono sposati con donne dell'est e si sono trovati bene, sentendosi,cosi dicono, piu maschi perchè con queste donne i ruoli sono ben identificati e le pretese di quest'ultime sono anche meno esose di quelle delle italiane).
    Siamo come uomini cosi cog****i allora?
    Rigiro la tua frase allora.

    Le donne straniere cercano un uomo italiano, perchè è l'unico che le faccia sentire veramente tali.

    Allora mi spieghi perchè quando l'hanno trovato, lo mollano per tornare al loro paese, dalla loro famiglia e dai loro uomini?

  6. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Rigiro la tua frase allora.

    Le donne straniere cercano un uomo italiano, perchè è l'unico che le faccia sentire veramente tali.

    Allora mi spieghi perchè quando l'hanno trovato, lo mollano per tornare al loro paese, dalla loro famiglia e dai loro uomini?
    Più che altro forse l'uomo italiano è l'unico abbastanza stupido da permettere loro di fare le *BIP* e le ladre :smt040

    Che vi piaccia o no, sono quelle dell'est europeo le peggiori da questo punto di vista...... e prima di dire che generalizzo, ripensateci con attenzione.....

  7. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Più che altro forse l'uomo italiano è l'unico abbastanza stupido da permettere loro di fare le *BIP* e le ladre :smt040

    Che vi piaccia o no, sono quelle dell'est europeo le peggiori da questo punto di vista...... e prima di dire che generalizzo, ripensateci con attenzione.....
    Ci sono le eccezioni, per carità anche se è difficile trovarle...

    Cmq non sono solo le ragazze dell'est che fanno sti giochetti.


    Io ad esempio ho avuto, per un certo periodo, una "zia" cubana -___- quasi mia coetanea -___-
    S'è fatta prendere casa, ha smesso di lavorare (vabbeh faceva la cubista ), pretendeva soldi e vestiti a destra e manca.
    Fortuna che mio papà ha fatto aprire gli occhi a suo fratello... altrimenti a quest'ora andava a lavorare per mantenere tutta la sua famiglia di Cuba (compresa di genitori, fratelli, sorelle, nipoti ecc ecc) -___-

  8. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come ho fatto a dimenticare le cubane? Mea culpa

  9. #29
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    se un uomo vuole trovare una compagna senza faticare troppo, e magari la vuole pure giovane bella e a buon prezzo, è il minimo che gli può capitare, in tutto questo mi dispiace per la persona che è stata uccisa, per la vanità di uno scemo.

  10. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    usher se il grande problema dell'uomo è avere una donna che si dedica alla casa e alle faccende, che assuma una donna delle pulizie.

    E poi per sentirti uomo hai bisogno di avere una schiavetta? perchè è questa la situazione che descrivi: una donna che si dedica alla casa e alle faccende, al suo uomo, che non ha pretese, e che sappia che i ruoli sono ben definiti all'interno della coppia.

    Cioè io non ho niente in contrario se due persone di nazionalità diverse si sposano, ci mancherebbe.. ma dovrebbe essere per amore, o per un forte sentimento, non per convenienza.
    Altrimenti che almeno dopo non vengano a lamentarsi..

    Non siamo serve, non siamo donne delle pulizie, non siamo prostitute.. siamo "persone", definizione troppo difficile da accettare per alcuni, forse.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore per affetto
    Da Emotionless~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 20:51
  2. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 19:16
  3. Affetto da..
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 12:52
  4. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 21:00
  5. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 16:08