Quotone per DueDiPiccheOriginariamente inviata da DueDiPicche
Quotone per DueDiPiccheOriginariamente inviata da DueDiPicche
Questa mi mancavaOriginariamente inviata da Usher
Non solo in Italia succede sta' cosa,ma anche negli Stati Uniti gli uomini escono e vanno in paesi tipo la Russia per trovarsi mogli o compagne..
L'Italia è un modellino in scala degli USA, è normale che ci siano parallelismi tra i nostri e i vostri falliti.Originariamente inviata da luly
Comunque io ne conosco anche di 20enni che vanno a comprarsi le donne nell'est purtroppo...
Rigiro la tua frase allora.Originariamente inviata da Usher
Le donne straniere cercano un uomo italiano, perchè è l'unico che le faccia sentire veramente tali.
Allora mi spieghi perchè quando l'hanno trovato, lo mollano per tornare al loro paese, dalla loro famiglia e dai loro uomini?
Più che altro forse l'uomo italiano è l'unico abbastanza stupido da permettere loro di fare le *BIP* e le ladre :smt040Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che vi piaccia o no, sono quelle dell'est europeo le peggiori da questo punto di vista...... e prima di dire che generalizzo, ripensateci con attenzione.....
Ci sono le eccezioni, per carità anche se è difficile trovarle...Originariamente inviata da darkness_creature
Cmq non sono solo le ragazze dell'est che fanno sti giochetti.
Io ad esempio ho avuto, per un certo periodo, una "zia" cubana -___- quasi mia coetanea -___-
S'è fatta prendere casa, ha smesso di lavorare (vabbeh faceva la cubista ), pretendeva soldi e vestiti a destra e manca.
Fortuna che mio papà ha fatto aprire gli occhi a suo fratello... altrimenti a quest'ora andava a lavorare per mantenere tutta la sua famiglia di Cuba (compresa di genitori, fratelli, sorelle, nipoti ecc ecc) -___-
Come ho fatto a dimenticare le cubane? Mea culpa
se un uomo vuole trovare una compagna senza faticare troppo, e magari la vuole pure giovane bella e a buon prezzo, è il minimo che gli può capitare, in tutto questo mi dispiace per la persona che è stata uccisa, per la vanità di uno scemo.
usher se il grande problema dell'uomo è avere una donna che si dedica alla casa e alle faccende, che assuma una donna delle pulizie.
E poi per sentirti uomo hai bisogno di avere una schiavetta? perchè è questa la situazione che descrivi: una donna che si dedica alla casa e alle faccende, al suo uomo, che non ha pretese, e che sappia che i ruoli sono ben definiti all'interno della coppia.
Cioè io non ho niente in contrario se due persone di nazionalità diverse si sposano, ci mancherebbe.. ma dovrebbe essere per amore, o per un forte sentimento, non per convenienza.
Altrimenti che almeno dopo non vengano a lamentarsi..
Non siamo serve, non siamo donne delle pulizie, non siamo prostitute.. siamo "persone", definizione troppo difficile da accettare per alcuni, forse.